annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BDV E-2100

RISOLTO
freeflyer73
Esploratore

Sony BDV E-2100

Buongiorno a tutti.

Ho un problema con la presa usb del lettore blu ray in oggetto.

Collegando un HDD esterno (NTFS) da 500 giga con dei file audio e video

all'interno riesco a visualizzare correttamente solo i primi.I file video (avi,mpeg.mkv)

mi fa vedere solo le cartelle,ma all'interno di esse mi dice che non ci sono file leggibili.

Qualcuno sa darmi una risposta in merito per favore ?

 

Un saluto

A.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è qualcosa di strano in quello che dici.... i file con codec non compatibile te li dovrebbe comunque far vedere anche se poi non li legge, il lettore non lo capisce a priori.

Se tu dici di vedere i file audio ma non i video, sei sicuro di impostare prima il tipo di file multimediali che vuoi vedere, non è che rimani nella scelta audio e vai sulle cartelle dove hai i video? In quel caso non ti li fa vedere...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, i formati che hai nominato sono dichiarati compatibili con il lettore ma al loro interno possono esservi Codec Audio/Video che non lo sono, l'incompatibilità può altresì essere dettata (ad esempio) da una risoluzione non accettata/gestita dal lettore.

Non essendovi in merito una lista di parametri dovrai effettuare delle prove convertendo i tuoi filmati in un formato i cui Codec e le cui impostazioni, previa verifca, risulteranno compatibili.

Manolo



freeflyer73
Esploratore

Ciao Manolo,

grazie della risposta.....ma francamante sto perdendo le speranze.

Non capisco perhè se i formati sono supportati il lettore non è in grado

di codificarli.Mah....faro' delle prove ulteriori....

 

Grazie 1000

 

Andrea

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è qualcosa di strano in quello che dici.... i file con codec non compatibile te li dovrebbe comunque far vedere anche se poi non li legge, il lettore non lo capisce a priori.

Se tu dici di vedere i file audio ma non i video, sei sicuro di impostare prima il tipo di file multimediali che vuoi vedere, non è che rimani nella scelta audio e vai sulle cartelle dove hai i video? In quel caso non ti li fa vedere...

freeflyer73
Esploratore

Ooooops hai ragione.

Dal manuale utente noto che una volta collegato

il dispositivo usb al lettore bisigna premere il tasto

home,scegliere video e poi selezionare la sorgente.

Credo dovrebbe essere questo il problema.

Stasera provo e domani ti faccio sapere.

 

Grazie di nuovo.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Succede, spero che così ti puoi godere i tuoi filmati!

freeflyer73
Esploratore

:wink:

 

A presto

 

 

Andrea