annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema homecinema Sony BDV NF-620

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
s.moli
Visitatore

Sistema homecinema Sony BDV NF-620

Qualcuno mi aiuta a capire le caratteristiche di questo prodotto: ho visto che è provvisto di lettore blue ray, ma riproduce anche i normali DVD? Ed i film in formato Divx scaricati da internet? Ed i cd musicali?

La connessione delle casse è con filo o wifi?

Io possiedo una TV samsung serie 7 LE40A756, vedo che dietro ha 3 prese hdmi (in), un'uscita ottica audio. E' compatibile? E' possibile collegare una piastra sony ps-lx300usb ed utilizzare il sistema come amplificatore e riproduttore dei vinili?


Grazie infinite!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un lettore Blu-Ray è anche un lettore DVD e CD, in questo caso anche SA-CD (Super Audio CD).

Il lettore è compatibile XviD non DivX, ma resta illegale scaricare film dalla rete, evitiamo questo argomento.

La connessione tra unità centrale e casse non è wireless.

Il sistema è sicuramente compatibile con il tuo televisore.

Il sistema non è dotato di ingresso Phono quindi non potrai collegare un giradischi, occorrerebbe procurarsi un Pre-amplificatore da collegare a sua volta all'ingresso AUDIO IN.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un lettore Blu-Ray è anche un lettore DVD e CD, in questo caso anche SA-CD (Super Audio CD).

Il lettore è compatibile XviD non DivX, ma resta illegale scaricare film dalla rete, evitiamo questo argomento.

La connessione tra unità centrale e casse non è wireless.

Il sistema è sicuramente compatibile con il tuo televisore.

Il sistema non è dotato di ingresso Phono quindi non potrai collegare un giradischi, occorrerebbe procurarsi un Pre-amplificatore da collegare a sua volta all'ingresso AUDIO IN.

profile.country.it_IT.title
s.moli
Visitatore

grazie! ancora una domanda per favore? questo sistema è in grado di registrare i programmi tv su disco fisso o su dvd? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non ha nessuna di queste funzionalità.

profile.country.it_IT.title
s.moli
Visitatore

Buongiorno, ho acquistato il sistema homecinema, mi chiedo però se ho la necessità di acquistare un cavo ottico digitale. Non riesco a capire se la mia tv (samsung LE40A756) dispone di una presa HDMI ARC.


grazie infinite!