annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale blu-ray 3D accoppiare al mio 40HX855?

profile.country.it_IT.title
giuseppegsb
Visitatore

Quale blu-ray 3D accoppiare al mio 40HX855?

Ciao,

è il mio primo approccio ai blu-ray, ho acquistato da poco un 40HX855 e volevo al momento accoppiargli un lettore.

Guardando tra le specifiche tecniche di vari modelli ho notato che sono molte le funzionalità già in dotazione al TV e quindi ridondanti. Mi chiedevo quindi che modello acquistare con cui sfruttare appieno le caratteristiche della mia TV. Pensavo al modello s590.

Avendo notato che molti si sono orientati sul s790 chiedo ai possessori di questo modello quali sono le differenze rilevanti che lo hanno fatto preferire al 590 o altri modelli di blu-ray player?

Un saluto a tutti

Giuseppe

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerandone caratteristiche e "fascia" dovresti poter procedere all'acquisto, tieni comunque presente che il nuovo modello, presentato al CES 2013 di Las Vegas è il BDP-S5100, ai link le specifiche tecniche dei due prodotti:

BDP-S590

http://www.sony.it/product/blu-ray-dvd-lettori/bdp-s590/specifiche-tecniche#tab

BDP-S5100

http://www.sony.it/product/blu-ray-dvd-lettori/bdp-s5100/specifiche-tecniche#tab

profile.country.it_IT.title
giuseppegsb
Visitatore

Grazie!

ho dato un'occhiata alle caratteristiche, sembrano quasi identici.

Avere però un modello più recente non potrà che essere un plus.

Vediamo adesso quando ed a quanto lo venderanno.

Nella peggiore delle ipotesi questo significherà una diminuzione del prezzo del 590.

A presto

Giuseppe

P.S.: come avrai letto dall'atro post ho solo rinviato di un paio di mesi l'acquisto dell'home cinema 620 in attesa di spostare l'armadio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il nuovo modello non accetta HDD formattati NTFS, tienilo presente qualora ti interessasse questa funzionalità.

Un mio errore, scusami, non curarti di questo messaggio.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Informazione errata.