annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettura dvd con Bd-s790

profile.country.IT.title
stl_xx78
Esploratore

Lettura dvd con Bd-s790

Sono Stefano e ho appena  acquistato un nuovissimo lettore blu ray bd-s790. Ho un problema nel fargli leggere alcuni DVD(originali), alcuni dvd(dvd+R) fatti da me(filmini Vacanze,Recite ecc..) e filmati fatti da Fotografi professionisti(Video Matrimonio,ecc...).Premetto che il mio vecchissimo dvd li legge senza problemi.Ho controllato sul tipo di file supportato e non ho trovato indicazioni che giustifichino il problema. Sul Display del BD mi esce scritto "False".

Da un porodotto cosi' mi aspetto una soluzione e non un problema irrisolvibile.Resto in attesa.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il venditore per una prova ed una eventuale sostituzione.

profile.country.IT.title
stl_xx78
Esploratore

Lo farò, intanto proprio oggi, ho avuto modo di provare i dvd incriminati su un bd-s490 di proprietà di un amico. Stesso risultato i dvd risultano illeggibili( I DVD di cui parlo su lettori samsung,LG e un sony di qualche annetto funzionano perfettamente!!). A questo punto credo sia un limite di questi lettori....Ho trovato altri post in giro per la rete di gente che ha il mio stesso problema..speriamo di trovare presto una soluzione..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I DVD incriminati hanno codice regionale differente da 2?

profile.country.IT.title
stl_xx78
Esploratore

no, è 2. I DVD che creo io(video vacanze,recite ecc.......) li scrivo con Nero

Messaggio modificato da stl_xx78

Messaggio modificato da stl_xx78

profile.country.it_IT.title
gasper71
Visitatore

Infatti anche io ho appena acquistato un BDP-S490 e non leggo i DVD masterizzati da me in formato DIVx (estensione AVI) mentre il lettore vecchio LG li legge perfettamente!!!

Come è possibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perchè il lettore è compatibile con Xvid (estensione .avi), non con il codec DviX.