annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray upscaling 4k

Giadal
Esploratore

Lettore blu ray upscaling 4k

Ciao a tutti

Dovendo acquistare un nuvo lettore blu ray sono ideciso tra un modello con upscaling 4k tipo il BDP 6500 o senza da collegare ad una tv 4k.

Che vantaggio c'è a far fare l'upscaling 4k al lettore blu ray piuttosto che alla tv?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mah personalmente se la differenza di prezzo è rilevante di terrei i soldi usando l'upscaler del tv e magari investendo quando avranno prezzi abbordabili su un lettore 4k...

profile.country.IT.title
xander89
Esploratore

Salve a tutti avrei un problema ieri ho acquistato il film di Batman vs Superman in 4K però non ho potuto vederlo perché il mio lettore blu Ray 3D non fa l'upscaling 4K ne legge i film 

il lettore in questione è  un Pioneer Bdp 170 collegato ad un sintoamplificatore denon avr-x2000 che può però fare l'upscaling in 4K è un TV Sony 55" modello x9500 ora come posso risolvere questo problema devo comprare un lettore che fa l'upscaling in 4K oppure un vero e proprio lettore Bdp 4K.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai comprato un bluray 4k lo leggi solo con un lettore 4k

Giadal
Esploratore

I lettori blu ray che fanno upscaling 4k leggono a livello video solo dvd o blu ray standard, per i blu ray uhd ( 4k ) serve un lettore 4k nativo,( ad oggi ci sono alcuni modelli i vendita ) o una nuova xbox one s che monta un lettore 4k nativo.