annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come posso collegare una chiavetta usb al mio home theatre ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cesare73
Visitatore

come posso collegare una chiavetta usb al mio home theatre ?

Salve vorrei dei chiarimenti per un problema che vorrei risolvere.Io ho un home theatre dav-dz230 della SONY,il quesito che vorrei rivolgere a chi puo' aiutarmi e il seguente.Vorrei sapere se esiste un adattatore da poter collegare una chiavetta usb sul mio home theatre . Vi ringrazio in  anticipo per l'aiuto che mi fornirete.               P.S. Se ce quache tecnico della sony puo' inviarmi una mail con la risposta.                

Messaggio modificato da cesare73

Messaggio modificato da cesare73

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è un modo, l'unità non è provvista di USB, così come non lo è di una LAN, utile per la connessione ad una rete domestica, tramite la quale usufruire dei propri contenuti.

Nessun adattatore verrebbe "gestito" da questa unità, escludendo il DMPORT (Digital Media Port), per ingressi audio analogici o connessioni senza fili di dispositivi audio, PC compreso, ma limitato ai soli files musicali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cesare73
Visitatore

Ma con gli adattatori wifi in commercio della sony non si puo fare niente .Ti spiego,io senza ogni volta fare dei cd o dei dvd vorrei usufruire della chiavetta. Ho gia visitato il sito della  sony e ce un digital media port wifi la cosa che volevo sapere nel dettaglio e ,se usando questo accessorio potrei vedere i film che ho sul pc ho sulla chiavetta  che inseriro nel pc. Insomma se quell'accessorio  puo' far da tramite tra il pc e il mio home theatre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è un modo, l'unità non è provvista di USB, così come non lo è di una LAN, utile per la connessione ad una rete domestica, tramite la quale usufruire dei propri contenuti.

Nessun adattatore verrebbe "gestito" da questa unità, escludendo il DMPORT (Digital Media Port), per ingressi audio analogici o connessioni senza fili di dispositivi audio, PC compreso, ma limitato ai soli files musicali.

profile.country.it_IT.title
cesare73
Visitatore

Ho capito,allora l'unica possibilita' che ho e quella di fare i cd e i dvd.

Ti ringrazio per le risposte che mi hai dato sei stato gentilissimo.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parli del TDM-NC1, oltre al problema nel reperirlo, le sue funzioni di rete si limitano alla riproduzione dei brani audio contenuti in un PC, o di radio internet.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non cambi HT, al momento si, solo CD e DVD.

Di nulla, figurati.