Condividi la tua esperienza!
Un caro saluto a tutti. E' possibile sapere se sono stati eseguiti test per il numero di scatti totali che può raggiungere la sony alpha 7 III?
Per assurdo si può sostituire l'otturatore e/o sensore?
Con costi esorbitanti immagino
@leonefabbro ha scritto:Ma quando si scatta prevalentemente in modalità silenziosa, in teoria, l'usura dell'otturatore dovrebbe essere molto ridotta, o sbaglio?
Non si usura a fatto, ma è sconsigliato usare la modalità silenziosa sulla A7III se non in condizioni particolari
@leo_cam.1965 ha scritto:Per assurdo si può sostituire l'otturatore e/o sensore?
Con costi esorbitanti immagino
Certo, ma non è un assurdo
Danardi
saresti cosi' gentile da citarne qualcuna di queste condizioni?
provengo da canon e la sony l'ho comprata da poco e ancora devo capire molte cose.
grazie anticipatamente
Quindi mi stai dicendo che potrebbe convenire sostituire quei pezzi invece di comprare una nuova macchina o mi sto sbagliando?
@leo_cam.1965 ha scritto:Quindi mi stai dicendo che potrebbe convenire sostituire quei pezzi invece di comprare una nuova macchina o mi sto sbagliando?
È esattamente come in tutte le altre fotocamere.. ne riparliamo tra 200k scatti
@leo_cam.1965 ha scritto:Danardi
saresti cosi' gentile da citarne qualcuna di queste condizioni?
provengo da canon e la sony l'ho comprata da poco e ancora devo capire molte cose.
grazie anticipatamente
Mai con luce artificiale (anche parziale)
Mai con soggetti in movimento
..quel che rimane è poco poco
Perché se ne sconsiglia l'uso? Non ricordo di aver letto in proposito.... Però sono l'ultimo arrivato.
Ho appena letto l'altra risposta. Sì in effetti questo l'avevo letto. Però per i soggetti in movimento dovrebbe valere prevalentemente per movimento alte velocità, credo
Ci solo limitazioni per l'uso di Silent Shooting. (scatto silenzioso) Possono inoltre esistere differenze tra le immagini riprese in modalità Silent Shooting (Scatto silenzioso) e quelle riprese con lo scatto normale.