Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Con gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 ( 02/08/2010) è impossibile installare PlayMemories Home sul PC. Qualche giorno fa ho dovuto reinstallare il sistema da un backup. PlayMemories Home ( che ho da anni) mi dava errore e doveva essere reinstallato. Bene, da quel momento le ho provate tutte: cancellato tutte le vecchie cartelle, cambiato cartella di installazione, provato con file stand alone, etc.. Risultato ad ogni tentativo: Installazione PMB.msi non riuscita, riprovare...Alla fine ho dovuto reinstallare i vecchi programmi contenuti nel CD Sony della macchina fotografica. Ho cercato in rete e ho visto che da qualche anno parecchi hanno questo problema. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? Grazie
non ho mai amato playmemorierhome, ma pare che SIA STATO SOPPIANTATO da imaging edge (non amo neanche quello, ma pare più razionale).
Il download di pmh è ancora per poco supportato, non mi aspetterei aggiornamenti per compatibilità con gli update di microsoft http://support.d-imaging.sony.co.jp/support/app/playmemorieshome/it/index.html