- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
XAV-72BT
Vorrei sapere se potevo collegare l'iPhone 5 al sintolettore xav-72bt per riuscire a vedere video navigatore e altro,esiste qualche programma per far funzionare il navigatore?grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Al link troverai le compatibilità di XAV-72BT (probabilmente non ancora aggiornate), ad ogni modo, ma considerando le possibilità attuali di iPhone 4S, dubito potrà essere possibile utilizzare il display in abbinamento al navigatore:
http://www.sony.it/support/it/product/XAV-72BT/compatibility
Occorrerà attendere per eventuali futuri aggiornamenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille,io volevo un consiglio dato che mi è stato proposto questo sintolettore a giorni lo dovrei ritirare,premetto che non capisco molto di CAR audio,volevo sapere se si poteva usare il navigatore su questa,devo installare software o altro o basta collegare l'iPhone,come caratteristiche del sintolettore sono buone?ripeto io non ne capisco,a me interessa che posso usare il viva voce tramite Bluetooth con iPhone ,ascoltare musica con video originali,navigatore,grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ripeto, non posso ancora assicurarti la compatibilità con iPhone 5, per quanto riguarda un iPhone 4S non dovresti avere difficoltà a riprodurre video e musica ne ad utilizzare il vivavoce tramite Bluetooth, non la navigazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per quanto riguarda il navigatore cosa potrei fare del tipo installare qualcosa ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
XAV-72BT non è predisposto alla navigazione, lo è XAV-601BT.