Делитесь своим опытом!
Ciao,
sono interessato a comprare delle overhead compatibili con iphone.
Mi piacciono le MDR-V55 e le MDR-ZX300/600.
Ho letto su un forum che le prime non sono compatibili con iphone, è così?
Con le ZX invece vado bene?
Esiste un modello che possieda anche il microfono incorporato nel filo così da usare le cuffie anche per le telefonate?
Garzie mille
Решено! Перейти к решению.
Nel Jack 3.5mm i canali audio sinistro e destro sono posizionati allo stesso modo sia nelle cuffie (solo audio) che in iPhone, quindi i modelli elencati sono compatibili ma ovviamente differenti nella resa vista la diversa tipologia.
Il problema nasce con il microfono, Sony ha due auricolari compatibili con iPhone sul mercato italiano:
http://www.sony.it/product/mfi-ipod-headphones---iphone-headsets
Nel Jack 3.5mm i canali audio sinistro e destro sono posizionati allo stesso modo sia nelle cuffie (solo audio) che in iPhone, quindi i modelli elencati sono compatibili ma ovviamente differenti nella resa vista la diversa tipologia.
Il problema nasce con il microfono, Sony ha due auricolari compatibili con iPhone sul mercato italiano:
http://www.sony.it/product/mfi-ipod-headphones---iphone-headsets
Quindi solo cuffie inear!?
Nessuno modello overear come quelle da me citate?
Tutte se rinunci al microfono, quantomeno di Sony in Italia.
Qui si va sul pesante :smileycool:, quantomeno per molti.
Non conosco il tuo budget…
Ma se ti puoi permettere
MDR-1R
“Made for iPod, iPhone, iPad”
Con cavetto regola vol, mic, contatti dorati etc….
La resa dei bassi, per me, è superba!!!
E se vuoi proprio esagerare:
MDR-1RNC:smileywink:
| Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Quindi, tralasciando il mic, uso tranquillamente le MDR-V55? ...Perchè secondo
le mie informazioni necessitavano di un amplificatore sull'iphone
iPhone non dovrebbe avere problemi a pilotare i 40 Ohm dichiarati.
L'unica soluzione credo sia di provarle, ma solo per essere sicuri che ti soddisfino.
Ehhh???
Amplificatore???? 
Magari anche un bel subwoofer…
Ma, non capisco…:smileywtf:
Mio modesto consiglio primo e ultimo fuori discussioni che mi appassionano!!! Informati di dove si trova un Punto Sony vicino a te (magari in qualche centro commerciale come la Sme o altro). Se sei in possesso di un iPhone, portatelo con te e fai qualche prova. L’audio è molto ma molto una “questione personale”…
Se poi ti trovi nei paraggi un paio di MDR-1R, provale non ti pentirai… I loro ingombro e i 240g spariscono dopo qualche minuto di ascolto e dopo qualche ora non ti accorgi più di portarle. (All’inizio avrei preferito le P5 (o P3) della B&W, ma, una serie di fortunati eventi…)
| Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ho trovato le DR-ZX302VP!
Hanno anche il mic come volevo. Ora la mia domanda è se hanno anche il cavo piatto come le ZX300, perchè a differenza di quest'ultime nelle specifiche non c'è scritto ma dalla foto sembra piatto.
Grazie Jan ma sono su una fascia prezzo 50 euro, non 200:smileywink: