annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO!! PROBLEMA URGENTE NWZ-A865!!

profile.country.it_IT.title
m3talm1nd
Visitatore

AIUTO!! PROBLEMA URGENTE NWZ-A865!!

Salve a tutti! Mi rivolgo alla comunità poichè non so davvero più cosa fare. Il problema in sintesi è questo: il mio lettore nwz-a865 non si accende più! E' praticamente morto! Se premo qualche tasto non si accende più e non esce sul display nemmeno alcun messaggio di batteria scarica...se lo collego al computer non da risposta, il computer non lo legge e quindi non si carica...ho provato infine anche a tener remuto il tasto reset per qualche secondo ma non è cambiato niente. Purtroppo ciò che è davvero strano è che fino a ieri sera funzionava perfettamente, anche se la batteria era quasi scarica e l'indicatore lampeggiava. Ieri notte ho provato ad accenderlo, ma non si accendeva, al che ho pensato che fosse normalmente scarico e quindi non gli ho dato grande importanza. Ma quando stamattina ho visto che il problema persisteva, allora mi sono davvero preoccupato. Ho provato di tutto e adesso non so proprio più cosa fare!! Inoltre questo lettore l'ho comprato poco più di un anno fa! Spero di essere stato chiaro ed esauriente e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!!

P.S.: Se mi consiglierete di visitare un centro assistenza, per favore spiegatemi anche come lo si trova :)! Grazie!



Messaggio modificato da m3talm1nd

Messaggio modificato da m3talm1nd

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato lasciandolo collegato al computer per un periodo di tempo maggiore? hai un adattatore USB>CA in modo da provere la ricarica in una presa di corrente?

Eventualmente, al link potrai trovare l'assistenza a te più vicina:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
m3talm1nd
Visitatore

Innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente; per quanto riguarda i suoi suggerimenti, le posso dire di aver già provato entrambe le soluzioni proposte: quando lo collego tramite un adattatore direttamente ad una presa di corrente non succede niente, cioè il dispaly non da messaggi; quando lo collego al PC di solito appare il dispositivo come periferica collegata, ma adesso il computer non lo legge proprio, quindi è come se non fosse in carica...Cercherò comunque di seguire i suoi consigli, lasciandolo collegato per tutta la giornata. Grazie ancora!


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto temo che possano non portare a nulla.