annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Italia non risponde su difetto del Sony Z3

ingphil
Esploratore

Sony Italia non risponde su difetto del Sony Z3

Buongiorno,

sono ormai 5 mesi che ho il nuovo sony xperia Z3 e da 2 mesi ho notato che lo schermo si è stortato e la chiusura posteriore si è scollata perdendo la protezione IP68.

La cosa è molto strana dato che sono un Ingegnere che ha sempre tenuto il cellulare in ottime condizioni, tenendolo in borsa e mai mettendolo nella tasca posteriore e qualora fosse nella tasca anteriore l'ho sempre tolto prima di sedersi. Non riesco proprio a capacitarmi di come sia possibile che si sia piegato in questo modo e la risposta dell'assistenza SONY è: CELLULARE NON SISTEMABILE PERCHE' HA PRESO UNA BOTTA.

Ma io mi domando se uno smartphone nuovo senza neanche un graffio o altri segni può aver preso una botta e si sia piegato immediatamente!?!?! 

VOI AVETE MAI VISTO UNO SMARTPHONE PRENDERE UNA BOTTA E PIEGARSI?

L'unica risposta di SONY via email è che si fidano dell'opinione dei loro tecnici.

Può anche essere che sia colpa mia, ma la cosa è davvero improbabile anche perchè il mio xperia Z usato allo stesso modo è ancora perfetto con la batteria che dura 2 giorni con internet attivo.

VOI COSA NE PENSATE?

0 RISPOSTE 0