annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema "trasferisci dati su scheda SD"

profile.country.IT.title
Stelo88
Esploratore

Problema "trasferisci dati su scheda SD"

Da un po' di settimane, nonostante abbia gia fatto il trasferimento diverse volte, mi continua ad apparire la notifica che mi invita a trasferire i dati sulla scheda SD in quanto il 75% della memoria interna è piena. Non faccio moltissime foto, quindi non capisco come sia possibile che ogni settimana mi riappare tale notifica. Qualcuno sa come fare per evitare che appaia in continuazione?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può non trattarsi solo delle foto ma anche delle App e queste non possono essere tutte trasferite alla SD (dipende anche dal modello). La memoria interna si riempie, oltre che con tue foto ed App, anche di contenuti come immagini e/o video da WhatsApp (o simili), ne fai utilizzo?

Modello di Xperia?

Manolo



profile.country.IT.title
Stelo88
Esploratore

Ciao Marino,

Il modello e lo Z3. Non ricevo molte foto o video da WhatsApp e al 90% li cancello quindi è da escludere questa ipotesi. Non installo da molto nuove app. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La memoria interna di Z3 è di 16 GB dei quali 11,8 a tua disposizione per foto, video, musica ed applicazioni (e dati di esse).

Il 75% significa che in qualche modo lo spazio utilizzato è di circa 8 GB, hai un navigatore con salvate delle mappe? Qualsiasi cosa può occupare spazio. Forse dovresti verificare tramite un File Manager, come File Commander.

Manolo



frbarto53
Nuovo

Anche a me stessa identica cosa su Xperia T3, mi sta facendo diventare matto