Condividi la tua esperienza!
Io non ho trovato soluzione ma sembra più un problema di sensore di prossimità che disattiva il mic interno.
Qui sul Forum nessuno mi ha risposto e purtroppo non ci sono punti di intervento come Apple.
I centri di assistenza convenzionati fanno Pena...
Ciao anche io ho mandato il telefono in assistenza con il servizio sonytopacare tramite corriere tnt.
L'ho spedito da Policoro (privincia di Matera, Lucania). Ho il tuo stesso ed identico problema con l'altoparlante delle chiamate. Ho scritto esplicitamente di sostituire l'altoparlante delle chiamate, speriamo che non mi fanno solo un hard reset o un aggiornamento software del telefono o altrimenti avrò speso inutilmente 13 euro di spedizione. Tu come ti sei trovato con il servizio sonytopcare? Hai spedito il telefono al centro assistenza sony di Milano Livolsi group giusto? Speriamo che mi sostituiscano il pezzo come hanno fatto nel tuo caso. L'ho messo per iscritto a caratteri cubitali, speriamo bene...... A proposito a te il problema dopo l'assistenza si è ripresentato? Spero in una tua risposta anche perchè non sono molto fiducioso dei centri assistenza per esperienza personale...... Grazie in anticipo. Ciao.
Maggio 2013 spendo 650euro per il nuovissimo Xperia Z. Pochi mesi dopo in autunno inizia a funzionare male, le telefonate si possono sentire solo se premi forte sul retro. Portato in assistenza e riparato. Ora a distanza di qualche mese il problema si ripresenta, uguale a prima. Peccato che ora però il prodotto non è più in garanzia, quindi devo spendere ulteriori soldi per poter avere il telefono che funzioni. Non è mai caduto ed è in ottimo stato.
Personalmente non sono intenzionato a spendere del denaro per riparare un telefono che tra pochi mesi con tutta probabilità avrà di nuovo lo stesso problema. L'assistenza Sony non ha risolto ha solo messo un tampone in attesa che scadesse la garanzia...valutate bene prima di far riparare.
Salve. Da un po di tempo quando chiamo o ricevo chiamate la persona con cui parlo mi dice che mi sente a tratti come se balbettassi. Lo stesso problema l'ho riscontrato quando mando messaggi vocali su whatsapp o messanger , quando riascolto il messaggio la mia voce si sente a tratti come se balbettassi... non sono balbuziente!