annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Batteria Sony Xperia T LT30p

LifeHack94
Esploratore

Problema Batteria Sony Xperia T LT30p

Salve a tutti, da circa una settimana il dispositvo si spegne improvvisamente quando ho carica inferiore o uguale al 60% e rete mobile accesa. Accendendolo nuovamente, la batteria è al 30% e, abilitando la rete mobile, il dispositivo si spegne definitivamente. Tuttavia, se utilizzo la rete wifi funziona tutto perfettamente. Qual è la causa di tale problema e come può essere risolto? Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dal comportamento potrebbe anche non sembrare un problema hardware, quindi della batteria, ma non lo possiamo comunque escludere.

Potresti tentare una riparazione del software tramite PC Companion.

Al link dal punto 3:

http://www.tuttoandroid.net/forum/sony-ericsson/22270-guida-riparazione-del-telefono.html

Manolo



LifeHack94
Esploratore

Ciao e grazie per l'aiuto. Ho provato ad eseguire la guida ma il problema persiste e si presenta anche in presenza di una chiamata. Consigli, dunque, di sostituire la batteria?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una riparazione del software dovrebbe risolvere problemi come questo, esclusi quelli hardware, credo che a questo punto la sostituzione della batteria sia l'unica possibilità (ma senza una corretta verifica del dispositivo non posso garantirti nulla).

Manolo



LifeHack94
Esploratore

Giusto un appunto. Mettendo il telefono in carica, tali problemi non si presentano. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi quindi batteria.

Manolo



Ciao7824
Esploratore

Salve ho lo stesso problema con il mio sony lt30p si accende e spegne in continuazione con la batteria sotto il 50% ma sotto carica  regge meglio.volevo sapere se il problema della sostotuzione della batteria è il problema.grazie