annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema audio con sony xperia tipo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alfapersempre
Visitatore

problema audio con sony xperia tipo

Salve a tutti..ho un problema audio cn il Sony xperia tipo...collego le cuffie e l audio continua a sentirsi dal cellulare, così lo riavvio cn le cuffie attaccate e l audio si sente dalle cuffie, il problema è che quando le tolgo l audio non si sentè più dal cellulare a meno che non riavvii cn le cuffie staccate, qualcuno sa perché è cm posso risolvere!? L ho comprato da poco e ha iniziato ora a fare così..grazie in anticipo:)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Se non sbaglio dovrebbe essere un'impostazione di Smart Connect.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti tentare un ripristino delle impostazioni.

alfapersempre
Visitatore

Il problema è che già l ho fatto :slight_smile:

marcus89
Membro

Se non sbaglio dovrebbe essere un'impostazione di Smart Connect.

alfapersempre
Visitatore

Ti ringrazio marcussssssssss daje l ho sistemato XD XD

arditshahini
Visitatore

scusa mi potresti spiegare perfavore?? xche ho lo stesso problema

alfapersempre
Visitatore

Scusa potresti aiutarmi? Perché me lo rifà di nuovo 😞

radias
Esploratore

Si anch'io stesso problema non riesco a sentire dalle cuffie in dotazione
Lucamiz01
Nuovo

Provate a pulire l'ingresso delle cuffie. Per esempio con un ago cercate di tirare fuori i piccoli batuffoli che inevitabilmente si accumulano tenendo il cellulare nelle tasche. Per me ha funzionato...

masini.c1978
Esploratore

Ho un Xperia Z da un anno e dopo aver provato con ripristino fabbrica e riparazione software tramite pc companione ho un problema audio ....

Se accendo il telefono con l’auricolare inserito il telefono non riconosce l’auricolare e quindi l’audio si sente esclusivamente dall’altoparlante e viceversa se accendo il telefono senza auricolare inserito, il telefono riconosce l’auricolare e l’audio si sente solo con l’auricolare stesso.

Inoltre quando accendo in telefono appare una notifica del programma Smart Connect che mi avverte riguarda ad un attività dell’auricolare stesso.

Tramite chat Sony mi hanno consigliato di portarlo in assistenza... ma vorrei provare a fare l'ultimo tentativo .. qualcuno può aiutarmi?

Grazie