annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema assistenza xperia s

Andrea522
Nuovo

Problema assistenza xperia s

Il mioo smartphone comprato 1 anno e mezzo fa improvvisamente ha smesso di funzionare circa 3 settimane fa, tempo che è trascorso dal momento in cui mi sono recato in un centro assistenza Sony. Oggi ritirandolo scopro che il telefono in questione (xperia s) non è stato in alcun modo riparato poiché, e cito direttamente, trattasi di "apparato datato". Fosse stato un problema provocato dal sottoscritto potevo anche capire e mettermi l'anima in pace ma dato che di fronte a un'ovvietà cosi palese mi sento anche preso in giro vorrei proprio sapere come dovrei comportarmi. Grazie 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

questa è una Community di utenti quindi sarà difficile accettare un qualsiasi suggerimento in quanto assolutamente non ufficiale.

Perdonami, al momento del ritiro non hai domandato nulla sul cosa intendano con "apparato datato"? Le parole sono chiare ovvio ma non hanno aggunto nulla sul perché dell'impossibilità di intervenire? Mancanza della componentistica?

Xperia S è un "prima metà del 2012", possibile che quanto necessario alla sua riparazione non sia più reperibile.

Manolo