annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema scheda video VAIO VPCF21Z1E

profile.country.IT.title
maligno76
Nuovo

Problema scheda video VAIO VPCF21Z1E

Salve, ho un problema PENSO di scheda video, sintetizzo.

 

3 giorni fà ho acceso il notebook e caricava normale vedo la scritta vaio iniziale,poi schermo NERO.

Pensavo fosse un problema di Sistema Operativo dato che non riuscivo nemmeno tramite modalità provvisoria (a cui accedevo tranquillamente) a risolvere il problema.

Ho reinstallato tutto e al momento di mettere su i driver della scehda video,al riavvio dopo che carica varie cose, di nuovo schermo nero..... se tolgo i driver alla scheda video( tramite modalità provvisoria) e riavvio riparte.

Quindi è un problema di scheda video............ ma che tipo di problema...??

va' sostituita? si puo?

come mai al momento che gli do' i suoi driver ed ho provato varie release, mi ritrovo con scermo nero?

 

Ge Force 540 M

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
maligno76
Nuovo

Innanzi tutto pesavo che dopo aver dato 2000 EURO 2 anni fa' per questo notebook, almeno su questo forum UFFICIALE ti potesse qualcuno dare qualche consiglio su come levare le gambe da qualche problema.

 

CMQ veniamo al mio problema.

 

Notebook completmente smontato da ME con un cacciavite normalissimo, ho tolto la scheda madre, e la scheda video e'SALDATA quindi mi sono messo alla ricerca di una sostitutiva,

 

Trovata a circa 300 euro su ebay, non mi sembrava il caso, poi con un po di fortuna rimediata a 80 euro su subito.it, è stato veramente un colpo di fortuna....

 

Sostituita la scheda madre, fiducioso accendo il notebook.... e..... FA LO STESSO DIFETTO, se metto i driver della scheda video parte normalmente, ma quando li carica diventa nero lo schermo, mentre sento benissimo che entra in windows.....

 

dato che IO ho escluso che sia quindi la scheda video... quale puo' essere il difetto???  a questo punto la CPU, la RAM o l'hard DISK.....

 

avete qualche suggerimento???

 

grazie