annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema ripristino sony vaio windows 8.1

safirar15
Esploratore

Problema ripristino sony vaio windows 8.1

 Ciao a tutti, ho un problema con il mio sony vaio.

Lo possiedo da circa 1 mese, quando di punto in bianco, accendendolo, mi appare la schermata "preparazione del ripristino automatica" dopo un paio di minuti "diagnostica del pc in corso" e dopo un altro paio di minuti "tentativi di ripristino in corso".

Dopo di che mi appare la schermata blu con le varie soluzioni, ma nessuna sembra funzionare.

Aiutatemi vi prego

Grazie

3 RISPOSTE 3
safirar15
Esploratore

Nessuna risposta?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Safirar,

 

Innanzitutto ti do il benvenuto nellla Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Mi dispiace tu non abbia ricevuto risposta alla tua domanda finora. Ci tengo però a informarti che la Community è un luogo che nasce per consentire ai clienti di Sony di aiutarsi reciprocamente con l'aiuto di membri più esperti, denominati Expert, che offrono volontariamente il loro aiuto per risolvere alcune problematiche più comuni. Trovi maggiori informazioni in merito qui. Non esitare a mandarmi un messaggio privato qualora dovessi avere dubbi sul funzionamento della Community. :slight_smile:

 

Ti consiglio di attendere ancora un po'. Qualora non dovessi riuscire a risolvere il problema o non dovessi ricevere alcuna risposta, ti consiglio di contattare direttamente il Supporto dedicato chiamando l'199.151.146, (al costo di 10,19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta da rete fissa) operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o inviando un'email qui

 

Tienici aggiornati.

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro

Ciao, ho avuto un problema simile un po' di tempo fa.....ho risolto ripristinando il sistema operativo a una data precedente al verificarsi del problema. 

Prova ad accendere il Vaio premendo il tasto Assist, segui le indicazioni per avviare la procedura guidata di ripristino, scegli uno dei punti di ripristino creati automaticamente da Windows ad una data in cui tutto funzionava regolarmente e ripristina il sistema.  

Forse poi dovrai reinstallare alcuni aggiornamenti Sony e/o Microsoft, dipende dalla di creazione del punto di ripristino e dagli aggiornamenti rilasciati dopo quella data. Anche eventuali programmi installati dopo quella data andranno reinstallati.

 

Buona fortuna

 

Andrea