annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

C'era una volta l'Assistenza Sony

RISOLTO
bignick
Esploratore

C'era una volta l'Assistenza Sony

bei tempi, quando ti si rompeva il portatile Sony, in giornata passava il corriere lo ritirava e lo portava non so dove (Sicuramente all'estero) in pochi giorni te lo riconsegnavano perfettamente funzionante con tanto di scuse dal responsabile di Sony e straccetto omaggio per la pulizia del display, ora le cose sono un pò diverse,

vi racconto la mia storia, acquisto nel novembre 2013 il Sony Vaio Tap 11 ( SVT1121C5E ) sullo shop on line di Sony con estensione garanzia di tre anni, mi viene consegnato con diverse settimane di ritardo,

 

1 - Maggio 2014 mentre lo utilizzo si spegne e non si riaccende più, lo porto personalmente al centro riparazione di Sony a Villasanta Teknema S.r.l., difetto riscontrato "No Power", in pochi giorni me lo restituiscono perfettamente funzionante, Sostituito main board.

 

2 - Luglio 2014 stesso difetto: mentre lo utilizzo si spegne e non si riaccende più, lo porto personalmente al centro riparazione di Sony a Villasanta Teknema S.r.l., difetto riscontrato "No post.", in pochi giorni me lo restituiscono perfettamente funzionante, Sostituito main board e batteria.

 

3 - 6 Ottobre 2014 stesso difetto, mentre lo utilizzo si spegne e non si riaccende più, lo porto personalmente al centro riparazione di Sony a Villasanta Teknema S.r.l., tuttora in riparazione

 

faccio presente a Teknema che il tablet è il mio strumento di lavoro e se fosse possibile di agevolare la riconsegna, la Signora al banco inizia a dirmi frasi del tipo "bisogna vedere se c'è dispobilità dei ricambi..."

la cosa mi preoccupa decido allora di scrivere l'11 di Ottobre all'assistenza Sony la seguente eMail

 

"In data 12 11 2013 ho acquistato il prodotto in oggetto di cui allego fattura, da allora è stato portato in assistenza Presso Teknema srl ben tre volte per lo stesso problema, Maggio (14I22299 Sostituita la scheda madre) , Luglio (14I28065 Sostituita la scheda madre e la batteria) e Ottobre (Tuttora in riparazione), essendo uno strumento di lavoro capite bene che diventa un problema se ogni due mesi sono costretto a portarlo in assistenza per la riparazione, vorrei capire se è tutta la serie Vaio tap 11 che soffre di questo problema o è il mio tablet che è sfortunato ed eventualmente se è il caso di sostituire il prodotto anzichè portarlo a riparare ogni due mesi."

 

ottengo recapito di lettura dopo pochi minuti: ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta

 

invio eMail a Teknema per avere notizie della riparazione: ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta

 

sono un pò preoccupato.....

 

 

 

 

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao bignick,

 

Ti ho inviato un messaggio privato.

 

Grazie,

Francesco

bignick
Esploratore

vorrei ringraziare pubblicamente Francesco che si e' preso a cuore della mia vicenda e mi sta aggiornando sulla riparazione che probabilmente sara' portat a buon fine settimana prossima

bignick
Esploratore

oggi finalmente ho ricevuto la chiamata da Teknema che il mio tablet è pronto per il ritiro (Formattato purtroppo),

grazie ancora a Francesco che mi aggiornava sulla situazione

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Di nulla, bignick, sei il benvenuto.

 

A presto,

Francesco

bignick
Esploratore

ritirato stamattina da Teknema, sostituito scheda madre e batteria, (Terza volta) entro in macchina provo ad accenderlo, il nulla !

 

boh strano che me l'abbiano consegnato con la batteria completamente scarica (Penso), arrivo a casa lo collego alla corrente, si accende (fiuuuuuuuuuuuuu), bene passata la paura, lo faccio caricare fino al 90%, vado al lavoro (Lavoro di rappresentanza, uso il tablet per fare delle presentazioni) arrivo dal cliente, tento di accendere il tablet....

il nulla !!!

 

domani ritorna in teknema, mi troverò costretto a acquistare un altro tablet perchè così non si può andare avanti,

ho inviato una email a Sony per capire se potevano sostituirmi il tablet, nessuna risposta !

anzi dopo una decina di giorni mi arriva mail con questionario per sapere come giudico la risposta dell'assistenza, quale risposta ????

 

Francesco che mi consigli di fare ?

 

 

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao bignick,

 

Ti ho scritto in privato.

 

Francesco

bignick
Esploratore

tutto è bene ciò che finisce bene, oggi mi ha chiamato Sony, si sono scusati per il disagio creato, purtroppo l'assistenza non è riuscita riparare il tablet ed hanno così deciso di rimborsarmi totalmente quanto speso,

questo fa onore a Sony la quale mi vedrà ancora come loro futuro cliente, un ringraziamento ancora a Francesco che mi ha tenuto informato sull'esito della vicenda, un saluto a tutti:smileyhappy:

bignick
Esploratore

come promesso Sony mi ha rimborsato l'intero importo speso per l'acquisto del Tablet,

complimenti ancora per la correttezza !

:slight_smile: