annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xh90 problema immagini in movimento

profile.country.IT.title
Ciro_79.
Membro

Sony xh90 problema immagini in movimento

Ciao! Da circa una settimana ho acquistato la TV in oggetto. All'inizio tutto perfetto ma da qualche giorno ho problemi con le immagini in movimento. Capita che ogni paio di minuti circa quando i volti dei personaggi da fermi compiono movimenti verticali o orizzontali si verificano dei microscatti nel movimento per poi tornare nuovamente fluido. Sui movimenti della camera e delle inquadrature capita molto meno frequentemente. Si verifica sia con motionflow acceso che spento e con tutte le piattaforme streaming che solitamente uso (Netflix, primevideo, YouTube). Ho già provato riavvio, reset e riavvio del modem pensando a problematiche di connessione. Tuttavia ho cambiato sorgente e il problema rimane anche con la visione di DVD.

Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per l'aiuto

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Ciro_79.
Membro

Ti ringrazio del consiglio ma dopo aver letto 25 pagine di discussione di problematiche post nuovo aggiornamento mi sa che non lo seguirò. Non ho nemmeno tempo per aspettare il firmware risolutivo perché mi scadrebbe la finestra temporale per il reso. Inoltre non so quanto il nuovo aggiornamento possa essere risolutivo, stanotte ho spulciato un po' il forum e pare che capiti solo a me. Ho trovato solo un ragazzo con un problema simile al mio ma alla fine era una questione di connessione che ha risolto con il cavo.

Sono amareggiato perché da una parte la TV è fantastica: ottimi neri per essere un LCD, s.o. veloce ed eccellente upscaler secondo me. Di contro però temo che il difetto si possa accentuare o che si sommino altre problematiche e inizio la trafila dell'assistenza.

Boh sono combattuto e in difficoltà, non saprei davvero cosa fare.

Vi ringrazio molto per i consigli e il supporto.