Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da un paio di giorni riscontro problemi all'audio del televisore, non presenti da luglio scorso, data di acquisto. In pratica dopo alcuni minuti dall'accensione , l'audio degrada: si sente suono gracchiante soprattutto nel parlato.
Se spengo e riaccendo sembra risolversi ma si ripresenta.
Avete idea?
In assistenza call, hanno rigirato il problema ai tecnici.
Grazie
Lucianovv
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie del consiglio mi auguro non si arrivi a ciò un tv di tre mesi ne pretendo uno nuovo, quello che non capisco è che se il problema fosse questo o non si aggiorna più un app oppure si potrebbe presentare di nuovo in futuro. Il tv mi dice che è aggiornato ed è PKG6.4770.0615EAU
..io uso gli altop. Della TV.... grazie
Buongiorno voglio segnalarvi la mia esperienza personale :
il difetto mi appariva dopo una mezzora circa di visione ,cambiando canale tornava ad andare bene ,poi dopo un po' stesso difetto .il difetto era presente sia sul digitale terrestre sia su sat .
provando a usare uscita digitale senza audio del televisore il suono era sempre distorto {non so che termine usare x dire che non si sentiva bene come il suono in uscita dal tv }
il difetto stranamente mi si era presentato dopo che avevo personalizzato lista canali ,x provare a sistemare ho staccato tutti i componenti che avevo inserito nel tv ,cam tvsat hard disk x registrazione impianto surround rifatto ricerca canali . difetto non risolto .
x risolvere il problema ho fatto il reset a distanza x ora il problema sembra risolto .ho telefonato assistenza Sony x sentire cosa dicevano, gentilissimo tecnico mi ha consigliato il reset anche lui .
buona giornata DANIELE