- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Smart TV Sony KDLW48705C
E' possibile vedere partite di calcio sulla smart TV, come avviene su pc
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e benvenuto,
se intendi in streaming tramite browser no.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quello che chiedevo prima, è se fosse possibile installare sulla smart tv, player tipo Silverlight, Acestream e simili.
Ci sono un infinità di applicazioni, ma non è possibile scaricare altre come quelle su menzionate.
Ho infatti la possibilità di accedere a Premiumplay, tramite password di un pacchetto acquistato da mia figlia,
ma non posso usufruirne, perchè mi chiede di installare Silverlight per vedere i contenuti.
Cordiali saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo la risposta è ancora no, nel browser non è consentito installare Plugin di alcun tipo
Se il tuo dispositivo mobile (Android, smartphone o tablet) lo consente, dipende dalla versione dell'SO installato, puoi effettuare un Mirroring dello schermo in modo da visualizzare sul TV ciò che visualizzi sul dispositivo stesso, App Premium Play compresa.
Altra possibilità è l'acquisto di un dongle Chromecast, ma l'utilizzo di Premium Play avverrà sempre in combinazione con l'App di un dispositivo mobile.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti cofermo che Premium Play (in prestito da un amico) in mirroring da un tablet Xperia Z2 funziona molto bene in fullHD (o meglio a volte nonostante i 30Mb di banda su fibra che ho la qualità scende molto, ma anche sullo stesso tablet da solo)