Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un problema serio anzi molto serio.
Stamattina mentre oulivamo il TV KD-55XF9005 è caduto e si è rotto lo schermo come posso fare dato che la garanzia copre solo i guasti?
Aiutatemi per favore non so come fare.
Mi dispiace molto, ma temo tu non abbia alternativa all'acquisto di un nuovo TV.
A meno che al momento dell'acquisto tu non abbia comperato anche un'Assicurazione supplementare, la offrono spesso le catene della Grande Distribuzione, ma che copra anche i danni accidentali.
Purtroppo ho gia chiamato e mi hanno detto che ho per 5 anni la garanzia ma ripeto solo guasti niente danni accidentali, che guaio porca miseria
Avete un numero dove chiamare Sony? grazie
Ciao, un bel problema, purtroppo i nuovi TV sempre più sottili e leggeri sono molto delicati e bisogna trattarli come dei bicchieri di cristallo
@Bymax73 non so a cosa ti servirà, a parte che probabilmente non ci sarà nessuno in Sony (forse risponderanno comunque), ma probabilmente ti verrà risposto o di rivolgerti ad un'Assistenza oppure che non c'è nulla che si possa fare:
Ok grazie Manolo ci provo comunque
Fai bene a tentare ma non so davvero onestamente cosa ti aspetti, sono dispiaciuto ma quando accadono cose del genere, in assenza di un'Assicurazione c'è solo una via...
Qualcuno conosce qualche rivenditore /riparatore che possa risolvere il problema?
Ciao bynax73, come hai risolto il problema? Purtroppo il mio piccolo ometto ha lanciato un gioco di plastica e mi ha rotto io schermo! 😰😰😰