Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Ho un Sony Bravia serie
Non riesco a registrare programmi dalla tv.
Dopo aver abbinato la chiavetta USB alla tv, faccio partire la tegistrazione.
Una volta conclusa la registrazione, nella chiavetta non compare nulla.
Scusami con "nella chiavetta non compare nulla" intendi cercando di rivedere direttamente tramite TV vero?
Non è che la vuoi usare altrove?...
Certo, cerco di rivedere il programma registrato nella stessa tv.
La registrazione sembra partire correttamente, ma a registrazione conclusa nella chiavetta USB non c'è nulla di registrato e nell'elenco titoli registrati non c'è niente.
Forse la chiavetta non è sufficiente per velocità, la abbina ma poi non riesce ad usarla?
Sarebbe meglio un disco e ancora meglio se con una propria alimentazione, una memoria USB tipo "chiavetta" solitamente non è il massimo, può anche non essere USB "3.0"?
Ho utilizzato una chiavetta da 64gb di ultima generazione e ho anche provato a usare un disco esterno ottenendo lo stesso risultato.
Allora puoi tentare un semplice riavvio di Android TV, mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando, e se non porta a nulla un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
Devi utilizzare un HDD esterno autoalimentato e non una chiavetta perchè è difficile trovarne una compatibile oltre al fatto che deve essere di grande capienza. Probabile che 64gb non basti. Inoltre devi collegare l'hdd possibilimente formattato in fat32 su USB REC e aspettare che la tv lo riconosca e poi lo riformatti con il suo formato.