annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi tv KD55xh9096

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Problemi tv KD55xh9096

Buonasera

ho un tv KD55xh9096 mi fa dei problemi

1) a volte  sul digitale terrestre mi da lo schermo scuro mentre il nome canale con il programma visibile mentre mi esce la scritta che non è stato trovato nessun canale sintonizzato,se vado nellle impostazioni del digitale mi dice che i canali sintonizzati ci sono.

Se riavvio la TV con il tasto dello.spegnimemto del telecomando dopo si vedono.

Secondomprpblema all'improvviso va via la connessione internet vado nelle impostazioni e c'è internet disattivato provo a riattivarlo ma gala scansione e poi ritorna spento,per attivarlo devo rifare il riavvio.

Secondo voi è normale?

La TV ha un mese.

Aspetto risposte.

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiorna il TV e se è aggiornato eventualmente ripristina le Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

La TV è aggionata , non capisco perché si deve fare il ripristino di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché può risolvere piccole e meno piccole problematiche che si possono presentare per i più svariati motivi quando si ha a che fare con un Sistema Operativo, compreso l'aggiornamento di Sistema (Update Firmware).

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Ho fatto il ripristino ma mi da sempre lo stesso problema sul digitale terrestre per ora

Cosa posso fare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@carmine007 prova a disabilitare dalle impostazioni dei canali digitali, "l'aggiornamento automatico dei servizi digitali". Poi spegni la tv, stacca la spina e dopo qualche minuto ricollegala.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Siccome il problema non è continuo se lo rifà vi informo,per ora sta funzionando

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

il problema dei canali sul digitale si è ripresentato

se sono su rai 1 sulla tv e passo su rai 2 vedo lo schermo nero anche se vado su rai 3 per far ricomparire i canali devo passare ad esempio su canale 5 e poi ritornare su rai 2 e tutto riparte e va bene.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@carmine007 a questo punto sei sicuro che non sia un problema di antenna? Hai la possibilità magari con un cavo volante di colelgarti ad un'altra presa di antenna?

Altrimenti credo dovrai contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

ho fatto la prova anche con un'altra antenna ma fa la stessa cosa.

Il problema è che i canali ci sono perché come dicevo se vado nel digitale terrestre me li da i canali sintonizzati ma è come se non si attivasse qualche cosa.

Ho chiamato l'assistenza Sony e mi dicono che dovrebbe essere un problema che con il nuovo aggiornamento dovrebbe risolversi dovrebbe essere un problema di software

speriamo di risolvere perchè adesso mi sta facendo problemi anche nell'accoppiamento con una soundbar Sony 

Ht g 700 problemi di audio va via all'improvviso per 15/20 secondi e poi ritorna