- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi di comunicazione tra HT e TV
Salve a tutti, sono Silvio e da metà gennaio ho acquistato una TV sony KD55XD8599 (android tv) e un home theatre system BDV-E2100. Premetto che sin da quando l'ho comprato, mi ha sempre dato questo problema. Ho collegato la tv all'HT (dalla 4° presa HDMI come consiglia la tv) solo che più e più volte, all'accensione della tv(che accende anche l'HT) esce la scritta tv ma l'audio non si sente. Fino ad oggi staccavo la presa per 30 secondi, e tornava a funzionare ma ora non ne vuole più sapere. Cosa posso fare?Non vorrei mandarlo in assistenza, però se sono costretto ovvio che lo porto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stacchi la presa del tv o del bdv?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stacco la presa del bdv. Ho appena chiamato l'assistenza sony e mi ha fatto staccare anche la presa della tv e ha ripreso a funzionare col bdv. Ceh, quindi ogni volta che non funziona devo staccare le prese? A detta dell'operatore è normale, perché ogni tanto deve "svuotarsi" la ram.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tanto "normale" non è, mai staccata la mia HTCT350 dalla corrente... A livello di cavi come stai messo? Spesso possono essere causa di malfunzionamenti....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La tv è collegata all'home theatre via HDMI, e il cavo l'ho acquistato insieme alla tv pagandolo 15 o 18€
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non vorrei indicarti di comprarne uno di qualità superiore perchè poi potrebbe non essere la causa, hai magari la possibilità comunque di provarne un altro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, non posso purtroppo. Fatto sta che il cavo era un 3,5 stelle su 5.