Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
possiedo una tv Bravia kdl 42w653a,e ho acquistato un fretv stick lite.
putroppo non si sente l’audio,mentre il video va benissimo.
premetto che le porte hdmi funzionano perché ci ho collegato sia un pc che una playstation senza problemi.
ho provato tutte le impostazioni audio della stick senza successo.
Avete consigli su come risolvere?
Probabile che la tua tv non gestisca il codec di uscita della firestick. Hai provato a cambiare porta hdmi ed a vedere se c'è l'impostazione solo stereo tra le opzioni audio della firestick?
PS. Se puoi provala su altra tv magari di un amico...giusto per sapere se magari è lei che è difettosa.
Ciao!
credo di poter imputare la colpa a un malfunzionamento della pennetta...infatti dopo un paio di riavvii l’audio è magicamente comparso...viceversa dopo un oretta di perfetto funzionamento,ho avuto problemi di connessione (ma il wi fi andava benissimo,gli altri dispositivi connessi funzionavano alla grande).
Per finire,dopo altri riavvi della stick,si è riconnessa ma non mi torna più alla home dandomi il messaggio “errore di rete”....peccato che se uso alexa per avviare qualsiasi app o contenuto,questo si apre senza problemi!
Credo quindi,che questo comportamento random indichi proprio un difetto della pennetta!