annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi 4K e internet su KD-65XH9096

profile.country.IT.title
armcasale
Esploratore

Problemi 4K e internet su KD-65XH9096

Premetto che al mio KD65XH9096 ho collegato uno switcher 4K e una prolunga hdmi. Quando accendo lo SkyQ se imposto l’ingresso (hdmi2 ma ho provato anche su hdmi1) su formato avanzato anziché standard e guardo un film in 4K la situazione è ingestibile. Salta il video in continuazione e anche l’audio.
Spesso non si connette ad internet nonostante sia collegato tramite Ethernet e funzioni tutto il resto in casa (smartphone, tablet, ps4).
Ho aggiornato di recente il sw (pkg6.0414.0055eua). Ho letto e riletto il manuale, la tv è stata installata a parete da professionisti. Ho letto anche molti altri utenti sul forum ma nessuno che non riesce a guardare film o partite in 4K. Vi ringrazio in anticipo se riuscirete ad aiutarmi a risolvere il problema. Grazie

Ps la tv ha meno di un mese!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Togli lo switch e la prolunga e vedrai che funzionerà tutto a dovere!!! Non puoi vedere un segnale ad alta velocità con accrocchi in mezzo e cavi lunghi magari 5-10 mt che dici? Tra l'altro magari lo switch non è adatto.

Per internet hai provato a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando?

profile.country.IT.title
armcasale
Esploratore

Ho letto nel forum che in tanti usano lo switch e non hanno gli stessi problemi.

Proverò comunque a comprare 3 cavi hmdi da 5 mt togliendo switch e prolunga, non ho modo di avvicinare la tv a decoder e ps4.m purtroppo.

provo a fare un riavvio come mi hai suggerito per internet! Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@armcasale comunque sia 5mt per 4K HDR sono tanti. Se puoi prova con un cavo 2mt volante li sotto alla tv. Meglio un cavo SAT lungo che un cavo hdmi lungo perchè il cavo sat è fatto per le grandi lunghezze mentre l'altro no.

profile.country.IT.title
armcasale
Esploratore

Ho appena preso al volo un hdmi 4K da Comet da 5mt e SkyQ funziona perfettamente. Stasera provo la PS4.

ho resettato la tv e funziona anche internet.

grazie per la consulenza, ora devo solo trovare il modo di far entrare il cavo nella canalina ma è il meno ; )