Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti , ho appena acquistato un tv Sony Bravia A83J 65. Dopo circa un paio d’ore di utilizzo il Wi-Fi e il Bluetooth hanno smesso di funzionare. Praticamente appena provo ad attivare il Wi-Fi non trova nessuna rete e lo trovo subito disattivato, stesso problema per il Bluetooth, mi dice che non può essere arrivato. Ho provato svariati reset e factory reset ma niente. Tutto ok la connettività in modalità Ethernet ma continuano a non funzionare Bluetooth e Wi-Fi. Qualcuno riesce ad aiutarmi ? Grazie e buona giornata.
Risolto Andare alla soluzione.
Ma ora il Wi-Fi resta attivo?
Se non vede nessuna rete non c'è molto da fare se non contattare l'Assistenza, se non vede la tua prova a separare le Bande 2, 4 GHz e 5 GHz.
Puoi anche tentare con una rete creata da un dispositivo mobile (Tethering).
No il Wi-Fi si disattiva , stessa cosa il Bluetooth. Non è un problema della mia rete Wi-Fi, non trova nessuna rete, nemmeno un hotspot cellulare. Credo l’unica sia contattare l’assistenza. Di solito effettuano intervento a domicilio ? Mi è praticamente impossibile trasportarlo purtroppo.
Oltre una certa dimensione sì quindi verranno a casa.
eh si, pare a sto punto essere il comparto sia Bluetooth che Wi-Fi. In rete ho letto anche di altre persone con questo problema. Potrebbero risolvere dici con un update?
Non mi piace illudere ma se il problema non è hardware immagino di sì.
Ho risolto riportando il televisore all’euronics dove l’ho acquistato e cambiandolo con lo stesso modello. Ora funziona tutto.