annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MDR-HW700 e Home Cinema Technics

profile.country.IT.title
AspideNero
Esploratore

MDR-HW700 e Home Cinema Technics

Buongiorno a tutti, ho acquistato un A9G KD65 OLED e ho collegato ad esso un HT sintoamplificatore Tecnichs SA-DX950 col cavo ottico e funziona correttamente ma se collego alla televisore le cuffie Sony  MDR-HW700 col cavo HDMI eARC va in conflitto con HT Tecnichs.... cioè seleziono "Sistema Audio" e si accendono le cuffie.

Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi .... grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun tv gestisce due impianti audio, e per il tv se hai collegate le cuffie le considera come impianto audio. Dovresti fare eventualmente il contrario, ma presumo che forse il Technics non supporta ARC.

profile.country.IT.title
AspideNero
Esploratore

Grazie x la risposta, io ho collegato le cuffie wireless tramite HDMI  eARC ma mi sembra strano che non posso usare il 5.1 home theatre

profile.country.IT.title
AspideNero
Esploratore

.... cioè devo scegliere se avere e ascoltare la TV con il sistema home 5.1 o con le cuffie Sony wireless?

🤦

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@AspideNero forse questa pagina può esserti utile:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/04-04_02.html

• L’impostazione [Uscita audio digitale] viene disabilitata quando i segnali audio inviati attraverso l’ingresso HDMI usano il protocollo eARC.
profile.country.IT.title
AspideNero
Esploratore

Ciao, ho collegato le cuffie wireless Sony con HDMI alla porta eARC ed il sinto Technics solo via cavo ottico

profile.country.IT.title
AspideNero
Esploratore

...e se collego le cuffie wireless su una porta HDMI normale? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le porte HDMI diverse da ARC sono solo di input non di output dal tv

profile.country.IT.title
AspideNero
Esploratore

mi sembra assurdo che non possa usare le cuffie e un HT datato ma valido .... Mahh

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma ti sembra assurdo cosa? Che hai comprato due apparecchi senza alcun criterio e non vuoi studiare sui relativi manuali come potresti collegarli?