annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-W705C

davix93
Esploratore

KDL-W705C

Salve, vorrei chiedere gentilmente delle informazioni: 

dato che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, come si fa a vedere la versione del fw installata attualmente sul televisore? inoltre sono disponibili aggiornamenti da effettuare tramite chiavetta usb per il modello in mio possesso, dato che sul televisore non trova nessun aggiornamento? ho cercato nella pagina di supporto ma non c'è nulla.

per quanto riguarda le app, più nello specifico per l'app alpha clock, come mai appaiono soltanto 3 locations, mentre se vado nel sito o nell'app android ce ne sono a decine? ho provato in tutti i modi ad aggiornarla o ad aggiornare il contenuto internet ma niente, appaiono soltanto quelle 3. E' un vero peccato perchè è un'idea davvero originale e ben fatta. 

Grazie in anticipo per le risposte.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, temo che anche la questione Alpha Clock possa dipendere dal firmware (non ho modo di verificarlo).

Se attualmente alla pagina di supporto non sono presenti nuovi firmware significa che hai installato l'ultimo disponibile.

Per verificarlo:

http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/c_sup_europe_co_sys.html

 

Per Alpha Clock, pirtroppo non ho modo di verificare nemmeno questo ma, hai controllato tra le Opzioni?

Video Sony del 2013:

 



Manolo



davix93
Esploratore

ho controllato e la versione installata risulta la PKG2.704, è l'ultima? per precisare, in realtà sulla pagina di supporto della TV non c'è scritto proprio nulla sugli aggiornamenti, neanche quelli più vecchi

 per quanto riguarda alpha clock ho controllato tutte le opzioni possibili e niente, addirittura non sono nemmeno gli stessi luoghi presenti nel video che hai linkato, è molto strano

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non ci sono firmware quindi immagino di si, questa è una Community di utenti quindi non disponiamo di maggiori info.

Manolo