annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8509C - Aggiornamento Firmware v3.169

profile.country.IT.title
stefanococco
Membro

KD-55X8509C - Aggiornamento Firmware v3.169

Buongiorno, ho eseguito l'aggiornamento all'ultimo firmware rilasciato ad oggi, ossi la versione 3.169. Nessun problema in fase di aggiornamento, anche se ho dovuto cambiare chiave usb in quanto quella Sony in mio possesso stranamente non è stata riconosciuta. Putroppo, dopo l'aggiornamento, riscontro delle anomalie. Spengo il televisore con l'apposito tasto del telecomando.. mi risveglio che trovo il televisore acceso con dei wallpapers random. Quando riaccendo il televisore succede che non risponde al telecomando "tradizionale" e funziona solo con quello touch. Sono costretto a riavviare il televisore. Nota comunque una certa differenza di risposta al tasto di spegnimento tra i due telecomandi. Perdonatemi ma non ho ancora capito come spegnere correttamente l'apparecchio o comunque mandarli in standby. Se tengo premuto si riavvia mentre se premo una sola volta si riaccende. Vi è un modo per spegnere definitivamente il televisore con il telecomando? Grazie e buona giornata
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Anch'io preferirei spegnere completamente il sistema.. per esempio di notte, piuttosto che tenere sempre in stand-by e mi sembra strano che l'unico modo sia staccare la spina.

Anche perchè quando è in stand-by le casse emettono dei suoni ogni tot che mi danno un pò fastidio... come quando si stacca la corrente alle casse, per intendersi. Da spento invece non da problemi.

E' vero però anche che essendo sempre piu smart, queste tv sono un pò come i nostri cellulari, portatili, che raramente spegniamo (io ho mac e iphone. L'iphone lo spengo raramente, il mac lo metto in stop e lo spengo raramente) 

profile.country.IT.title
pellegrif
Esploratore

Ho provato a scaricare ed installare l'aggiornamento uscito il 06/01/16 ma il TV mi dice essere già aggiornato all'ultima versione.

 

Ho controllato ed in effetti a me riuslta essere lo sesso aggiornamento uscito il 28/12/15... questo nuovo aggiornamento è inutile quindi per chi ha già effettuato quello del 28/12/15 ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so per quale motivo abbiano cambiato la data ma la versione v3.169 è quella uscita il 28/12.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo (per chi vorrebbe fosse diverso) che i TV attuali siano previsti come "sempre connessi" (alimentazione, rete), magari proprio perché non si tratta di dispositivi mobili. Un motivo sono gli aggiornamenti, l'altro, quado diverrà disponibile, la registrazione su Hard Disk.

Lo avrete provato ma la questione riguardante i telecomandi non potrebbe essere risolta da un reboot?

Suggerito solo perché dovrei avere a mente ciò che avete tentato a seconda delle vostre problematiche ma per verificare il tutto dovrei anche rileggere molte discussioni (figurati @cescobianchi, non mi ero nemmeno reso conto che fossi sempre tu ad avere il problema del Sub, non ti offendere ma ormai "vedo solo il problema" stesso e non chi lo ha :smileypraying:).

Manolo



Contes53
Esploratore

Questa mattina ho fatto l'aggiornamento 3.116 che risulta eseguito correttamente, oggi ho comprato gli introvabili occhialini 3d art BT 500 ma non riesco a registrarli sul tv KD 55X8508 4K comprato il 22 dicembre 2015, la cosa strana che invece funzionano gli occhialini del mio precedente tv  Samsung che avevo registrato qualche giorno fà senza difficoltà  prima di questo aggiornamento qualcuno è in grado di aiutarmi è un problema degli occhialini o del televisore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Contes53 ha creato una nuova discussione riguardo la sua "problematica", alla quale ho risposto, allego il collegamento:

rif.Aggiornamento 3.116

Manolo



profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

ahhaha tranquillo.. a quanto pare sono parecchio sfigato.. le ho tutte io! le macchine stanno testando la mia intelligenza e pazienza! mi sa che skynet avrà la meglio