annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-42W65xA....problemi con HDD

Magico-7
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-42W65xA....problemi con HDD

Salve,

 

potrebbe trattarsi di un problema conosciuto da tempo...o forse no...

il televisore ha circa due anni di vita e ad oggi non aveva avuto nessun problema con la registrazione su HDD estern,o collegato a porta USB.

L'HHD esterno è correttamente registrato e verificando le prestazioni dal menù apposito è tutto ok.

Purtroppo, da qualche giorno il problema che molti utenti hanno avuto in passato, con altri modelli BRAVIA è arrivato anche per me...la registrazione non parte e nella lista degli errori di registrazione l'errore è quello noto.

Ho tentato con i "trucchetti" proposti per bypassare i problemi del software... ma nulla.

Se può servire pochi giorni fa, il tv ho scaricato degli aggiornamenti, che sia legato a ciò?

Se potete aiutarmi vi sarei molto grato, senza poter registrare, per me il televisore nonostante sia un ottimo prodotto (nessun problema come detto fino ad ora) è inutile....

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, come ha suggerito proprio oggi @rooobb in un'altra discussione, opterei per un ripristino delle impostazioni di fabbrica, perderai i tuoi settaggi ma il ripristino spesso risolve, specialmente dopo un aggiornamento.

Manolo



Magico-7
Esploratore

 

era la mia ultima spiaggia....farò ancora qualche prova e poi proverò il reset...