Condividi la tua esperienza!
Non riesco a collegare le cuffie Sony WH-1000XM2 tramite bluetooht al tv sony oled kd55-ag9 appena acquistato anche se nell'elenco delle compatibilità sono accoppiabili.
Con lo smartphone huawei non ho avuto nessun problema di collegamento.
Ho seguito tutti i consigli delle FAQ mo le cuffie non vengono riconosciute..
E' capitato ad altri ?
Soluzioni..?
ho aggiornato la tv kd-55ag9 tramite usb con l'ultimo aggiornamento che mi avevi segnalato (6.4960 del 26 11 2020), ho riprovato a collegare le cuffie WH-1000XM2 (risultano in elenco come compatibili nei modelli 2017) tramite bluetooth...niente da fare non vengono riconosciute...
mi arrendo !!!
Arrendersi mai! Per cosi poco? le cuffie sono sicuramente compatibili sicuro che la procedura che fai sia quella giusta? :
https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/04-06_01.html
...si la procedura che ho seguito èquella che che hai segnalato...
Potrebbe essere anche un problema del TV però mi sembra strano le cuffie le hai provate con altri TV o dispositivi tuoi o di amici?...dopo l'aggiornamento hai fatto almeno un riavvio staccando la spina per un bel po'? Se anche cosi non ottieni niente dovresti fare un reset alle impostazioni di fabbrica (stacchi tutto e lasci solo il cavo alimentazione) lo so che è una rottura ma non saprei cos'altro consigliarti per il momento.