Condividi la tua esperienza!
buongiorno,
ho un sony bravia smart tv , e ho un modem TIM ADSL ma non riesco a collegare i due apparecchi per poter
usufruire di internet sulla TV,,,,,,,,potete aiutarmi?
grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Una discussione così lunga e salta fuori solo ora che non è nemmeno un Android TV, al link la procedura per la connessione alla rete di questo modello:
http://helpguide.sony.net/gbmig/C5261001/v1/ita/cntnet_wireless.html
Ciao Giacomo,
quello che chiedi ovviamente non è quanto di più semplice ed immediato, sarebbe già d'aiuto conoscere il modello esatto di TV in modo da suggerirti se proseguire o meno in quanto prodotti datati possono non restituire l'esperienza d'uso che ti aspetti.
Detto questo, qualora il TV fosse recente aiutarti nel collegamento e nelle impostazioni adeguate resta abbastanza complicato tramite una Community, le variabili sono molte e possono comprendere il Modem/Router, non hai proprio nessuno che possa aiutarti sul posto e che abbia una base di conoscenze minime di queste problematiche?
la tua risposta , per la quale ringrazio,
mi mette paura non pensavo avessi fatto una domanda cosi complicata , anche se ,capisco, generica.
il modello e' un sony bravia di ultima o penultima generazione "smart tv android"
il modem e' un adsl della tim... ma e' davvero cosi complicato?
grazie
...dovrebbe essere 2016
Al link trovi il quella che secondo Sony è la guida per collegarti in wireless, il vero problema è questo, è davvero così complicato andare dal punto A al punto B con un'auto per chi non ha la patente e non conosce la segnaletica? Ovviamente qui non rischiamo chissà cosa ma pensa a quante variabili potrebbero esserci in quel tragitto, magari il collegamento ti riesce alla prima ma devi provare per poi chiedere se ti blocchi con qualcosa...
ok grazie ma credo alla fine cge comprero' un lg .......ah ah ah a
Che furbata!...
ciao scusa, ma perche' dei miei colleghi con televisori smart lg e samsung usano le chiavette?
scherzavo ma non posso credere sia cosi'complicato,,,,,visto anche il costo del televisore, piu' che altro e' una csa che mi fa inkazzare parecchio non essere in grado o meglio non riuscire a farlo funzionare come smar tv