annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento HT Pioneer Lx 58 a TV sony Xf9005

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Collegamento HT Pioneer Lx 58 a TV sony Xf9005

Ciao a tutti,

Ho da poco sostituito il mio vecchio Plasma Panasonic con un Sony xf 9005, sul precedente modello di TV avevo collegato il cavo HDMI dal decoder di Sky all'ampli ( IN 3) e poi dall'amplificatore usando l'uscita Out 1 andavo all' hdmi 1 del TV, cosi facendo il segnale di sky arrivava tranquillamente alla tv sia con segnale video sia con segnale audio portatto dal cavo HDMI.

Facendo la stessa cosa sul Sony questo collegamento non funziona, sbaglio io qualcosa, il tutto va collegato in un altro modo?

Se ci fosse qualcuno cosi gentile da spiegarmi passo x passo come risolvere il problema mi aiuterebbe veramente molto, in quanto nn so proprio come uscirne.

gianpippo51 ha provato a dirmi come ha collegato il suo ma qui nn riesco a far funzionare nulla.

Grazie a chiunque possa aiutarmi a risolver

Allego foto retro ampli, grazie in anticipo per il vostro aiuto.

20180806_143735.jpg

Tag (0)

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao alexrv910

il post è identico ad un altro già presente, sarà più facile per il forum darti risposta su un unico thread.

https://community.sony.it/t5/televisori/collegamento-home-teatre/m-p/2525475#M48805

se devi aggiungere informazioni fallo sull'altro in modo che si per tutti più facile capire cosa ti è già stato consigliato da altri utenti.

Anonymous
Non applicabile

Ciao alexrv910 , ti scrivo per informarti che ho bloccato questo thread perché doppio.

La discussione può continuare al link correttamente indicato da jojo-76.

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori. 🙂

Buona serata,
Alessio