Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Da qualche giorno quando guardo i canali hd ho lo schermo con righe rosse , e si vede come se fosse pixelato il canale.
Mi succede da circa una settimana.
Qualcuno ha lo stesso problema???
@antoniomarra88 puoi indicare il modello della tv? Puoi indicare anche la zona dove abiti così magari se qualcun'altro in zona ha gli stessi problemi escludiamo un problema nella tv.
Il modello è: Kd49xe8096.
E abito a Parma!!!
@antoniomarra88 riusciresti a farci vedere un piccolo video di quello che succede? Inoltre da quello che ho capito te lo fanno tutti i canali hd. E' esatto?
Questo è quello che vedo su tutti i canali HD della tv e anche sui video in streaming di youtube, netflix e amazon prime video.
Scusa solo i canali HD e le app in streaming...ma i canali SD e da ingressi HDMI o Via USB come li vedi?
Il resto si vede bene, è proprio quello che non capisco..
@antoniomarra88 hai sicuramente un problema nella tv. Prova a sentire l'assistenza tecnica ed eventualmente mandagli questa foto. Però se vuoi nel frattempo potresti provare a fare un ripristino a dati di fabbrica. Tanto la prima cosa che ti dirà la'ssistenza è fare un ripristino.
Fatto già due volte, nel frattempo ho contatto l'assistenza e vediamo cosa mi dicono..