Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Buondì,
una domanda: hai disponibili le caratteristiche tecniche dello Speaker in oggetto?
Ho la netta sensazione chesi debba opportunamente parametrizzare il K-Lite Codeck pack, in particolare (in questo momento) relativamente ai file audio .flac; non vedo altro anche alla luce del fatto che gli altri formati sono tranquillamente gestiti e riprodotti.
Quindi mi sembra più una questione di "aggiustamento" parametri... magari tu, che hai conoscenze tecniche sicuramente superiori alle mie, potresti installare il K-Lite Basic e valutare i parametri gestibili dal Codec Tweak Tool.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Federico
Qui credo che entrambi abbiamo un limite,
il tuo è che: hai ottenuto la riproduzione dei Flac tramite WMP 12 e K-Lite Codec ma non Media Player Codec Pack quindi c'è ancora "qualcosa" nella tua configurazione (del PC) che ha "problemi", non si spiegherebbe altrimenti come io abbia ottenuto la riproduzione da WMP 12 e Media Player Codec Pack.
Il mio limite è che non ho il lettore con cui provare, installando uno o l'altro Codec avrei la sola riproduzione in Windows Media Player ma non la possibilità di inviarlo ad un dispositivo come lo Speacker in oggetto.
La scheda tecnica di SRS-X88
https://drive.google.com/open?id=0BxQbXI0HxXyJa1J0dmhTX0ZEWnc
Le specifiche dei Flac accettati da SRS-X88 (anche presenti nelle scheda ovviamente):
FLAC 16/22.05/24/32/44.1/48/88.2/96/176.4/192kHz16/24bit
Comunque quello che vorresti fare non mi è risultato proprio chiarissimo, forse il senso si (più o meno) ma non ho compreso bene cosa vorresti che facessi... Verificare che il K-Lite Codec abbia la possibilità di?
Ad ogni modo, "cruccio a parte", non hai risolto con Media Go?
Manolo
Ok, quindi quantomeno per il momento quello che ho allegato alla risposta precedente a questa ti è sufficiente oppure ti servirebbe altro?
Manolo
Comunque probabile si tratti di un "limite" imposto/presente nel lettore (in "abbinamento" al Player nel computer):
Ascolto di musica su un PC tramite una rete (Windows 7) (Windows Media Player)
Ascolto di musica su un PC tramite una rete (Media Go)
Manolo
Chairamente però, se quanto sopra ha a che fare con la sola originale non compatibilità di WMP 12 con i Codecs ma quest'ultima viene bypassata dai Codecs Pack in teoria "saremmo al punto di partenza".
Manolo
In Strumenti > Opzioni... > Dispositivi in WMP 12 nulla? Ci avrai già guardato immagino.
Ho installato K-Lite ma senza un dispositivo con cui provare posso solo confermarti la possibilità di ascoltare i Flac, tra le impostazioni però non mi pare di aver letto nulla riguardo "l'invio di contenuti" e sulla modifica di parametri a tal proposito.
In rete inoltre non ho trovato ancora nulla sull'invio da un Player come WMP 12 ad un dispositivo tipo Walkman.
Manolo