Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
da quando ho comprato questa soundbar ho sempre avuto problemi nello streaming audio dal mio macbook pro alla soundbar tramite bt.
L'audio salta continuamente, è inascoltabile. Ho sempre aggiornato ogni firmware.
Possibile che sia obbligato ad accendere la tv per ascoltare la musica tramite Apple TV??? Questa cosa mi sta dannando...
Da altri dispositivi funziona? Intendo da Walkman, smartphone, tablet o altro computer?
Manolo
Da iphone 7 si... Non capisco perché dal mac non funziona...
Queste le caratteristiche BT:
Nome: MacBook Pro Indirizzo: 34-36-3b-c5-83-b1 Bluetooth a basso consumo supportato: Sì Handoff supportato: Sì Instant Hotspot supportato: Sì Produttore: Broadcom Collegamento: USB Chipset: 20702B0 Versione firmware: v131 c9228 Stato Bluetooth: Attivo Visibile: Non attivo Accetta connessioni: Sì Ricerca automatica dispositivo di puntamento: Non attivo Riattivazione remota: Attivo ID produttore: 0x05AC ID prodotto: 0x8289 Versione HCI: 4.0 (0x6) Revisione HCI: 0x240C Versione LMP: 4.0 (0x6) Sottoversione LMP: 0x4183 Tipo di dispositivo (principale): Computer Tipo di dispositivo (completo): Mac Portable Classe composita del dispositivo: 0x38010C Classe dispositivo (principale): 0x01 Classe dispositivo (secondaria): 0x03 Classe servizio: 0x1C0 Ricerca automatica tastiera: Non attivo
Edit: bene, come non detto...ho appena provato con un paio di cassettine bt e dà lo stesso problema. Problema del mac a questo punto. Mannaggia...mi toccherà riaprtire da zero.
Ho provato anche con un altro account utente e dà lo stesso problema.
Che non sia compatibile non ci credo!
Mi conosco e non avevo dubbi fosse il Mac la causa...
Prova qualche soluzione:
http://www.idownloadblog.com/2016/02/01/experiencing-bluetooth-problems-on-your-mac-try-this/
Manolo
Niente da fare...le ho provate tutte. Il problema rimane.
Grazie per il link!
Ieri ho fatto un po' di prove ed ho constatato che dipende dai RAW RSSI, se sto entro i -70, -75 massimo massimo tutto ok, come supero 75 fino a 80/82 son dolori.
La cosa che mi lascia basito è che in pratica ho il macbook pro su un tavolo di vetro e la soundbar a 4 metri....
Se metto il mac sopra la soundbar arrivo a minimo -42/-50.