- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
CMT-X3CD
Chi mi può aiutare? Ho una nuova chiavetta USB su cui ho caricato degli MP3 con il mio Mac, ma il mio riproduttore Sony non riesce a riprodurre, cosa che invece succede con altre unità che ho in casa. avete un idea di quale possa essere il problema?
grazie,
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
può dipendere dal tipo di File System che ora ha la memoria, conosci qual'è?
Potrebbe comunque trattarsi di "semplice incompatibililtà"... E no, non c'è una lista a riguardo, considerando che a volte anche la qualità stessa della componentistica utilizzata nelle memorie può creare "noie" di questo genere.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta. Avevo provato a formattare la chiavetta utilizzando una partizione MS-DOS ( FAT32 )
Dal Mac riesco a leggere e riprodurre il contenuto. Questo lo posso fare anche utilizzando la USB del televisore.
Solo dal mio Sony non riesco ad avviare la riproduzione dei file MP3
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tra le possibili soluzioni al problema si legge solo di: Potrebbe essere collegato un dispositivo USB incompatibile.
Purtroppo tra le compatibilità di CMT-X3CD vengono chiaramente elencati solo USB Drive Sony.
Se hai prestato attenzione a tutto, intendo dal trasferimento al "tentativo" di lettura, non resta che utilizzare una memoria diversa.
Manolo