Condividi la tua esperienza!
Salve ebbi acquistato il 22 Settembre 2015 l'autoradio Sony MEX-XB100BT online,
tutto andava bene anzi perfettamente solo che ora trovo un problema a livello sonoro precisamente sui BASSI ho dei coni coassiali di marchio Kenwood da 600W ognuna al pannello posteriore della mia auto il periodo precedente a questo problema tutto si sentiva in maniera spettacolare a dire poco...
da un periodo a questa parte invece ho notato un problema fastidiosissimo che prima non dava... mancanza di corposità dei BASSI non sento più la pressione sonora di queste frequenze come le si sentivano chiaramente prima.. ora mi rivolgo a voi poichè è un fatto che mi lascia davvero perplesso e non vorrei si tratti proprio della mia autoradio o per causa del firmware aggiornato due mesi fà...
Ho provato anche ad impostare il Rear bass enanchement ma pare che in tutte e 3 le modalità sonore non si abbia effetto anzi pare che mi tolga ulteriormente pressione quasi a rendere sordo la riproduzione dell'audio, non so più cosa fare.
Mi rivolgo a voi per un aiuto .
In attesa di una vostra gentile risposta vi porgo i miei distinti saluti
Christian Smisek
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
perdonami ma non potrebbe essere l'ampli che pilota le casse posteriori il problema? Hai un amplificatore che le gestisce vero?
Manolo
Non dispongo di amplificatore
Al link potrai cercare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino per una verifica del dispositivo:
http://services.sony.it/support/it/repair/asc
Manolo
E che non sono nemmeno sicuro che possa avere problemi l'autoradio poichè avendo avuto problemi di falsocontatto con i cavetti ho dovuto rimettere dei cavetti nuovi.
Bene, queste in effetti erano verifiche che solo tu potevi effettuare (tu o un installatore).
Manolo
e comunque sono davvero sollevato ora sapendo che l'autoradio aggiornato all'ultimo firmware funzioni davvero in maniera impeccabile.
grazie comunque per la vostra pazienza.
buone feste a tutti/e.
Buone Feste anche a te...
Manolo