Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
purtroppo dopo solo 20gg di utilizzo, sul mio tv si sono presentate delle fastidiose strisce verticali, come delle bande/fasce chiare e scure, molto evidenti su delle immagini a tinta unita, oppure durante la trasmissione di partite di calcio, tennis, rugby. Sono apparse all'improvviso. Spegnendo e riaccendendo il Tv si attenuano ma dopo qualche ora di utilizzo, ritornano evidenti come prima. Oppure ho dei giorni che sono quasi invisibili, mentre altri dove, appena acceso appaiono, strano...Ho gia contattato l'assistenza e, devo dire,che sono stati molto presenti rispondendo alle e-mail e chiamandomi direttamente. Alla fine il centro assistenza Sony opterá per la sostituzione del Tv con un rigenerato.
Ora chiedo a Voi più esperti di me se il cambio con un rigenerato sia sicuro, nel senso della qualità del Tv in sostituzione (spero di non incappare nello stesso difetto) e in termini di garanzia. Nella mal augurata ipotesi che il nuovo fosse peggio del vecchio posso sempre rifiutare il cambio vero?
grazie a tutti per le risposte
ciao
Andrea
I termini di garanzia rimangono quelli del tv originale, se il tv non ti soddisfa quando sei con il tecnico lo puoi ovviamente rifiutare