annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
carraman86
Membro

Buongiorno a tutti. Ieri ho provato ad effettuare una registrazione su chiavetta USB da 32 GB (l'unica disponibile in casa), regolarmente ottimizzata per il televisore (seguendo la guida del bravia). Una volta che seleziono il canale da registrare e schiaccio REC mi vien fuori un messaggio che mi invita ad utilizzare un dispositivo che sia almeno 32 GB (ma come: ho appena messo una chiavetta da 32 GB!!!). So che anche la chiavetta da 32 regala qualche GB indispensabili per il funzionamento, ma a parte questo la mia domanda era se questo fenomeno si verifica a causa della gioventù del software o se la tv nn accetta memorie flash (USB). Devo per caso comprare  una USB da 64 o un hdd da 500 (mio malgrado)?? Ho letto che qualcuno ha già effettuato prove....aspetto con ansia i vostri consigli

 
faspao
Membro

Le chiavette da 32 di solito realmente hanno circa 29gb e poco più, se la tv a quanto pare controlla che ce ne siano almeno 32, non penso tu possa usarla

 

Ciao

Baldo_78
Membro

il discorso è che il sistema registra su supporti che abbiano almeno 32gb liberi al loro interno. quindi se ci metti una chiavetta da 32gb "lordi" non hai i 32gb "netti" che il televisore richiede. il perchè di questa richiesta non lo so.

@rooobb

se non ricordo male l'errore era sw00201, ma l'ho visto di sfuggita, ad ogni modo sono andato a casa davanti al televisore (spento) e solo con il 3g attivo ha impostato tutto. adesso dovrebbe essere in registrazione.

 

forse potrebbe dipendere dal fatto che prima ero collegato dall'ufficio con il wifi dell'ufficio e magari non funzionava proprio per quello.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal messaggio che descrivi non hai impostato la chiavetta per la registrazione. Deve verificarlo e formattarla il tv prima di poter schiacciare il tasto rec
profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

No io non sento alcun rumore al cambio canale e non lo vedo neanche tanto lento.


Inviato da Samsung Mobile.
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

[rispetta l'ambiente]Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
Baldo_78
Membro

@rooobb

 

ti riferivi a me?

 

non ho chiavette, ho una hd da 320gb. che tra qualkche tempo toglierò per metterci uno da 500gb quando cominceranno le gare di sbk in hd.

 

comunque adesso sembra che funzioni tutto a dovere.

 

 

Baldo_78
Membro

per chi chiedeva come ancorare l'hd al televisore, posso dirvi che io ho preso delle strisce dual lock della 3m, è lo stesso tipo di adesivo che si usa per attaccare il telepass al vetro della macchina. funzionano bene e non si è staccato ancora nulla

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No @Baldo_78 era per @carraman86. Il controllo sulla dimensione lo fa comunque in fase di impostazione del dispositivo, non durante la registrazione dei programmi....e penso che siano 32GB lordi

Marquinhos995
Esploratore

Come faccio a programmare una registrazione fra 2 ore ?! Ad esempio ora sono le 16, se volessi prenotare la registrazione di un film per stasera? Cosa devo fare? Il programma deve essere per forza presente nella guida, o esiste un timer ?

Baldo_78
Membro

devi impostare il timer manuale

 

@rooobb

 

penso che i 32gb siano intesi come spazio disponibile sul dispositivo, altrimenti come fa a sapere il televisore se quella chiavetta che è stata inserita che porta 29.8gb corrisponde ad una da 32gb?

 

inoltre non tutte le chiavette da 32gb danno lo stesso spazio libero uina volta formattate