annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Allora io ho acceso il tv poi l ho spento e sto aspettando che hdd si spegne il tv l ho spento alle 18,13 ora sono le 18,38 ed è ancora acceso vorrei vedere quando si spegne

Angelo
serius86
Esploratore

Ciao ragazzi.

Ho un Sony Bravia kdl-43w755c.

Volevo chiedervi alcune delucidazioni sulla registrazione su HDD:

- Basta avere qualsiasi hard disk esterno con alimentazione a parte? Oppure devo basarmi sui 4 HDD della western digital segnalati sul sito ? 

Chiedo questo perchè gli HDD indicati sulla lista non sono più in produzione (ci sono modelli nuovi ).

- Si può registrare anche canali di sky, visto che non ho il mysky per problemi di condominio?

Poichè , se non ho capito male, i file registrati sono criptati e si possono vedere solo sulla tv che registra.

(per adesso con la scart registro i programmi sky con dvd-recorder, ovviamente ad uso è scopo personale)

- Una volta installato l'HDD sul tv, è possibile staccarlo per farci un back-up?

Grazie per le delucidazioni.

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

bisognerebbe che sony nel prossimo aggiornamento facesse in modo che hdd quando non è in uso lo mandi completamente in stanbay

comunque ho provato a tv spenta fino a che la hdd è acceso accetta il tim in remoto ma quando è spento mi da errore

è giusto che sia cosi ?????

grazie

ribons
Membro

@serius

 

io ho comperato un Hd esterno da 500 giga alla Mediaworld senza tante pretese, l ho collegato e la prima volta mi ha detto di associarlo alla TV. Fatto questo ora funziona sempre l bene. Lo scollego, lo spengo riaccendo registro.... Tutto ok.

quindi non ho badato a comperare un Hd consigliato.

i canali Sky e premium non li registri, ma non è colpa del HD, ma delle pay TV .

chiaro che le registrazioni le puoi rivedere solo sul Tv che hai usato per registrare.

 

ciao

 

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ciao a tutti

una domanda io ho un 65x8509c

se volessi vedere intinyti  come posso fare si puo caricare app infinyti

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Credo per ora non ci sia nulla da fare, non esistendo attualmente l'app apposita per android tv.

In teoria dovresti scaricarti l'apk e poi metterla sul tv con chiavetta e provare ad installarla... ma il risultato non è garantito, anzi.

Prova a fare una ricerca qui nella community x infinity... magari altri con lo stesso dubbio ti diranno come risolvere. Questo non è il post giusto. 

In bocca al lupo

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ok ti ringrazio molto della risposta ho dato un occhio in giro e sembra che per il momento la sola cosa che possa fare per vedere infinyti sia con goolge cast

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao a tutti,

 

due domande:

 

è previsto in futuro la possibilità di vedere contemporaneamente due canali tv?

è previsto in fututo la possibilità di vedere contemporaneamente un canale tv e le app?

 

ribons
Membro

Infinity: Sulla mia x559005c c è già l applicazione!!

per quanto riguarda caricare Apk io l ho già messo il file ( per Skygo) sulla chiavetta, entro poi nell App ESExplorer, vedo la chiavetta ed il file Apk ma non riesco a cliccarci sopra per far partire l eseguibile.

qualche consiglio???

 

grazie

Baldo_78
Membro

con il telecomando ti devi spostare tra le icone fino ad andare a trovare dove si trova la apk che devi installare, è un po' controrto come programma probabilmente perchè non è stata pensata per un uso da telecomanda ma da touch.

 

comunque a me succede che dopo questo aggiornamento la tv mi perda la connessione internet, connessione che avviene via cavo, quindi un problema di wifi lo escludo assolutamente, semplicemente di tanto in tanto me la trovo disconnessa.....che stress.