Condividi la tua esperienza!
Ho consultato questa pagina:
https://www.sony.it/electronics/televisori/w850c-w800c-series
riguardante il modello 43 ":
W80C / W85C | LED | Full HD | Smart TV (Android TV™)
W808C / W855C / W857C / W858C / W807C SERIES
Chiedo gentilmente:
1) supporta lo standard DVB-T2 e il codec H265/HEVC? Vorrei capire in futuro quando saranno attivi quegli standard bisognerà aggiungere un decoder apposito o andrà già bene così, oppure se non sarà possibile neppure aggiungere il decoder.
2) è provvisto di doppio tuner?
3) è ancora in commercio, perchè mi pare sia difficile da trovare?
4) Ho visto che negli altri modelli 43 " (ad esempio in quelli 4K) il supporto è diverso da quello sopra descritto, sarebbe possibile montare il supporto del W80C / W85C (che ha un profilo metallico a sezione tonda che mi piace di più rispetto alle altre) sugli altri modelli?
Qui sotto l'mmagine del supporto che vorrei montare
5) Tra un modello Full HD e un 4K HD quali sono le principali differenze nella percezione delle immagini?
Grazie e cordiali saluti
Grazie molte rooobb.
I modelli venduti in Germania potrebbero andare bene?
Nel caso si voglia registrare una trasmissione da digitale terrestre, occorre avere un videoregistratore collegato o c'è già la funzione nel TV. Il TV ha un proprio hard disk su cui registrare o bisogna aggiungere una chiavetta o hard disk esterno?
Grazie e cordial saluti
I modelli venduti in tutta europa (eccetto UK) hanno le medesime carretteristiche e firmaware. Il mio XD83 lo avevo preso in Belgio.
Tutti i TV Android hanno la funzionalità di registrazione abilitata, ma nessuno ha già un HDD incorporato e va collegato alla apposita porta contrassegnata da USB REC. Ufficialmente solo HDD sono supportati, ma anche chiavette molto veloci funzionano nella pratica (anche se te li sconsiglio: il rapporto prezzo/prestazioni/capacità di un HDD è molto più favorevole). Devono comunque avere >32GB ovvero minimo 64GB.
Grazie molte rooobb.
Tornando alla possibiltà del KD-43X8305C di supportare il DVB-T2 e il codec H265/HEVC
nelle speciche:
alla voce sintonizzatori integrati che c'è la voce DVB-T2 non trovo però il codec H265/HEVC, viene nominato in modo diverso con un'altra parola?
Nella schda pdf sul sito che mi avevi consigliato per questo modello trovo:
Sistema TV
• TivùSat
• Premium SMART CAM ready
• HEVC (Broadcast, Network & Mediaplayer)
• Doppio Sintonizzatore digitale satellitare DVB-S/S2 per canali in chiaro
• Doppio Sintonizzatore digitale terrestre DVB-T/T2 HDTV per canali in
chiaro
• Sintonizzatore digitale via cavo DVB-C per le zone che lo prevedono
• Sistema colore PAL / SECAM / NTSC 3.58 / NTSC 4.43
• Decodifica con CI+
Trovo sempre DVB/T2 ma non il codec H265/HEVC, viene nominato in modo diverso con un'altra parola?
Grazie e cordiali slauti
HEVC (Broadcast, Network & Mediaplayer)
Per broadcast si intende antenna cavo o satellite.