annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony AG8

profile.country.IT.title
Lucsav65
Esploratore

Tv sony AG8

Salve a tutti ho acquistato un Tv Sony oled AG8 quando ho effettuato la prima accensione si visualizzava il logo sony ,ora ogni qualvolta che accendo la tv non si visualizza più.

Ho visto nelle impostazioni del TV ma non riesco ha trovare il modo per impostarlo.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma, sembra come se tu non avessi mai posseduto una tv! Le tue tv a casa quando le riaccendi dallo standby che siano lg come pure samsung mica mostrano il logo! Ti potevi comprare una qualsiasi tv lcd e spegnerla con la ciabatta. Con l'oled se vuoi lo puoi fare ma poi non devi venire quì a scrivere che hai il pannello macchiato.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

PESSIMO PRODOTTO A MIO AVVISO, O MEGLIO NON VALE I SOLDI RICHIESTI... A LIVELLO IMMAGINE LASCIA A DESIDERARE, A LIVELLO SOFTWARE IMPACCIATO E MAI DAVVERO SODDISFACENTE! SOLO L’AUDIO MI HA SODDISFATTO.. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LVCA22  puoi per favore scrivere in minuscolo e spiegare il problema che hai? Hai appena scritto anche da altra parte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Lucsav65 il tuo atteggiamento qui non è apprezzato, evita di scrivere in Community se devi limitarti a messaggi come questi che non sono comprensibili, non aiutano nessuno e servono solo a te per una qualche tua frustrazione.