Condividi la tua esperienza!
Lo scorso dicembre ho acquistato un 49" X8308C, giorno dopo diorno mi sono convinto che è stata una scelta sbagliata, dovevo scegliere un'altra marca.
la mia scelta si era orientata verso questo modello perche veniva publicizzata la possibilita di registrare, cosa che ho scoperto che al momento tale caratteristica non è supportata (forse a fine feb.) non si può pensare di publicizzare una caratteristica e nascondere dietro un'asterisco il trucco.
Ho scoperto a malincuore che spotyfy non è supportato , sia tramite app sia tramite browser web di opera poichè soyi per accordi commerciali non supporta su flash.
Non viene supportato Tim vision.
Sono alcuni dei servizi ormai supportati su qualsiasi dispositivo tranne che su sony.
Mi dispiace dirlo ma non consiglerei sony ai miei amici e conoscenti che fanno largo uso di queste app.
Grazie della tua recensione. Non concordo su quasi nulla partendo dal fatto che Android non sia una piattaforma aperta ma ognuno ha Le sue opinioni
Ti capisco ma per me è più difficile accettare che il tv si accenda da solo di notte o che si debba fare un reset un giorno si e uno no. Questo detto da uno che ha comprato sempre Sony da quando c'era il Kv21xrta.
Scusa Sandro la mia non vuole essere una presa di posizione per l'uno o l'altro produttore ma credo che tu non abbia sbagliato marchio al quale affidarti ma periodo nel quale acquistare la tv.
Nel 2015 ogni produttore ha fatto la sua scelta e quella più lungimirante al momento sembra essere quella intrapresa da chi ha scelto Android TV a mio avviso....
Di certo non era l'anno giusto per comprare un tv (infatti io l'ho comprata!!!) perchè c'era troppo subbuglio all'orizzonte, ma sono ancora convinto della mia scelta che di fronte a piccoli bug, seppure noiosi, mi dà tante soddisfazioni.
La speranza è che Sony non abbandoni noi pionieri di Android TV per sviluppare solo i modelli nuovi.
La mancanza di app non è comunque una colpa di Sony; Timvision arriverà in seguito a un accordo commerciale TIM-Google di fine anno scorso; il supporto a flash menomale che non c'è sennò non l'avrei nemmeno comprato il tv.....Anche ADOBE che nè è la propritaria ha dichiarato che verrà abbandonato nei prossimi anni ed è sempre stato un ricettacolo di virus.
A parte le app (Spotify e TimVision) :
1) mi sembra assurdo publicizzare una caratteristica che al momento non può essere supportata (registrazione)
2) anche il mio modelli vive di vita propria, si accende da sola (dopo l'aggiornamento di inizio anno)
3) Spesso alla riaccenzione sento l'audio ma ho scermo nero, devo necessariamente riavviare.
4) L'app video in dotazione:
non riconosce correttamente i supporti usb inseriti( Fat32)
Non permette di regolare la risoluzione video.
Occorre riavviare per fare riconoscere correttamente un supporto usb diverso da quello precedentemente collegato. (Invece VlC funziona correttamente)
al momento non ne ricordo altri.