annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tutto l’incanto delle immagini 3D in un’avventura piena di magia.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Tutto l’incanto delle immagini 3D in un’avventura piena di magia.

480x90.jpg

Acquistando un TV Sony da 40" in su, on-line o presso i migliori rivenditori, subito per te 3D Blu-Box al prezzo promozionale di € 99.

Il kit 3D Blu-Box, del valore commerciale di € 400, contiene:

  • 1 lettoreBlu-ray™ BDP-S480
  • 2 paia di occhiali 3D
  • 2 film in 2D e 3D Blu-ray™ Harry Potter e i Doni della Morte™ - Parte 1 e 2
  • 1 cavo HDMI
  • 2 voucher per guardare su Sony Entertainment Network:
    Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™,
    Harry Potter e il Calice di Fuoco™

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
AC_theart
Visitatore

Grazie della comunicazione

Un cliente affezzionato Sony da tantissimi anni.

Purtroppo l'incanto del 3d si è spezzato, non dovevano uscire con dei modelli affliti da tutti questi problemi.

Scusate ma sono molto arrabbiato, dopo ave difeso a spada tratta Sony per l'acquisto di un mio amico, devo dire che aveva ragione lui.

Oggi mi ritrovo con un TV chè è un 3D A metà

https://sony.co.uk/discussions/message/770595#770595

Spero Sony prenda seriamente il problema è mandi fuori un aggiornamento firmware, dimenticavo ho un Sony KDL55 EX720, quindi non una cosuccia di poco costo che rimetto su ebay in un secondo, sono investimeti importanti.

Un cliente deluso

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

@-Ipse-

ecco come si svende la SONY :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

scordati l'aggiornamento per migliorare la visione 3d,io sono 18 mesi che ho il tuo stesso modello,40 pollici e gli aggiornamenti che ci sono stati finora non hanno risolto il problema,per il semplice motivo che è impossibile,dato che per una funzione corretta per la visione 3d ci vuole un buon processore,cosa che il nostro televisore non ha,dato che per la SONY,la serie ex è valutata come fascia inferiore.....nonostante la delusione per il 3d,tutto il resto mi soddisfa in pieno,un mio consiglio,vendilo subito se ti interessa il 3d,e comprati la gamma nuova, è qualcosa di spettacolare.....li non sbagli di sicuro per il 3d