Condividi la tua esperienza!
salve,ho acquistato da poco un TV Smart Sony Bravia mod KD 49X8308C,ho da poco installato un'applicazione di nome SMART IPTV ,si tratta di un'applicazione NUOVA X quanto riguarda SONY,mentre X altre marche di TV Smart non lo è...l'ho scaricata e fin qui tt benone,il problema é che i tasti Play ecc X la visione dei Film e ondemand non funzionano proprio...qualcuno mi sa dire il perché?...io credo che sia un problema di applicazione xké con i video di YouTube,il tasto play ecc vanno benissimo come quelli semplificati al centro del telecomando,non capisco se devo abilitarlo e X favore se qualcuno mi può dire come si fa lo ringrazio molto,oppure visto che l'applicazione è nuova X via di Sony,va semplicemente aggiornata e migliorata dagli sviluppatori? Ringrazio tt anticipatamente saluti Volpe73
nelle versioni precedenti dell'applicazione funzionava benissiomo è un bug dell'applicazione stessa devi contattre i programmatori si smart iptv e segnalare il problema
Ciao,si l'ho scaricata da Playstore direttamente dalla TV,è da poco che c'è,sò che alcuni miei amici c'è l'hanno su TV della Samsung e nn da nessun problema....cosa dici che può essere?....x vederla la vedo,ma i tasti play e rew ecc nn vanno con i film e ondemand.....grazie 1000 aspetto suggerimenti
Ciao e grazie Vicx75,dove e come posso contattare i programmatori dell'app???......grazieeeeee